scusate, quando formattate da ubuntu, fate prima la fat o la ext?
Visualizzazione stampabile
scusate, quando formattate da ubuntu, fate prima la fat o la ext?
si nicks, sulla pagina uffiliciale htc su facebook l'hanno scritto che non ci sarà l'aggiornamento....menomale che qualche buon anima di cuoco ce lo ha dato in anteprima (gingerbread, che avete capito?! :p)!!
Allora se fai prima la ext e poi la fat se colleghi la memory a un pc con windows non ti vede la partizione fat. Se invece fai il contrario la vede tranquillamente. Provato di persona
Primo giorno di utilizzo.
Buon rapporto consumi ancora senza set cpu quindi può migliorare ancora.
Essendo abituato a delle rom come la MIUI cioè molto personalizzabili questa mi risulta restrittiva per i miei gusti, la sense che non ho mai usato si è bella ma è sempre restrittiva nelle personalizzazioni almeno per quanto ne sò magari devo imparare a usarla.
Poi cosa…mmm…troppi programmi per i miei gusti, dovrebbe avere meno programmi che installa di suo e lasciare all’utente la scelta di cosa installare faccio l’esempio di maps che mi pare sia pre installato se uno vuole usare navigon o copilot o la cartina stradale deve essere libero di farlo senza prima doversi mettere a disinstallare il navigatore pre installato.
Poi oh io la vedo cosi xk magari sono un po’ abituato a determinate app e con altre mi trovo male.
Nel complesso non la wipo subito gli do fino a venerdì per convincermi.
e a livello di prestazioni non cambia nulla? ho installato la [ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] Reflex S, e mi va lentissima, mi hanno detto di rifare tutto daccapo, partizionando prima ext e poi fat con ubuntu e poi reinstallerei da recovery...
dici che potrebbe cambiare?
Mha io ne ho provata 1 che è quella che vedi nell'elenco delle Rom Mod quella attuale è la 1.6.10 se non erro tradotta da angelom.
Ma con gli ultimi aggiornamenti è peggiorata quindi attendo anche io che si sveglino un pò quindi ora come ora non te la consiglierei ma se vuoi provare metti la 1.6.10 cioè l'ultima uscita venerdi scorso.