ho un problema simile.. ho messo solo ieri notte questa rom ed installato massimo 5 applicazioni.. per favore mi commentate il seguente screenshot???
il mio desire mi sembra eccessivamente carico.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Visualizzazione stampabile
ho un problema simile.. ho messo solo ieri notte questa rom ed installato massimo 5 applicazioni.. per favore mi commentate il seguente screenshot???
il mio desire mi sembra eccessivamente carico.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
effettivamente qualcosa non va'....sicuro di avere solo 5 app e non che il market abbia scaricato automaticamente di nuovo tutte le app che avevi in memoria??
Non avevo nulla in memoria
Ho messo angry birds hd wallpaper advanced task killer ebuddy screenshot superbox e battery indicator .... Basta... Che succede?
Sirio87s dato che abbiamo la stessa configurazione mi posti degli screenshot di tt le pagine di a2sdgui cosė posso vedere cm Lo tieni settato?
ho fatto il test, mi sembra vada bene... ma non ne capisco molto.... secondo te? classe 6 dovrebbe essere 6m/s???
http://img23.imageshack.us/img23/2057/testxw.jpg
"Disabilitare la sense" mi sembra un parolone visto che hai flashato una Rom Sense, diversamente avresti dovuto mettere una Rom AOSP come la CyanogenMod7. La sense non comprende solo l'interfaccia delle home col drawer (menų) ma anche tutto il resto (come il nuovo meteo strafigo roftl, lockscreen, applicazioni e widget vari, ecc)
O tieni le pagine cosė (lasciando vuote quelle che non usi come fanno tutti qua) o usi un altro launcher come adw launcher, go launcher, launcher pro (e chi pių ne ha pių ne metta) che ti permetta di scegliere il numero di pagine home...
A mio parere č un'inezia mettere un altro launcher su una rom sense per togliere le pagine che non si usano, visto che l'HTC ha progettato lo smartphone con quelle 7 home fisse ;)