Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Primo giorno di utilizzo.
Buon rapporto consumi ancora senza set cpu quindi può migliorare ancora.
Essendo abituato a delle rom come la MIUI cioè molto personalizzabili questa mi risulta restrittiva per i miei gusti, la sense che non ho mai usato si è bella ma è sempre restrittiva nelle personalizzazioni almeno per quanto ne sò magari devo imparare a usarla.
Poi cosa…mmm…troppi programmi per i miei gusti, dovrebbe avere meno programmi che installa di suo e lasciare all’utente la scelta di cosa installare faccio l’esempio di maps che mi pare sia pre installato se uno vuole usare navigon o copilot o la cartina stradale deve essere libero di farlo senza prima doversi mettere a disinstallare il navigatore pre installato.
Poi oh io la vedo cosi xk magari sono un po’ abituato a determinate app e con altre mi trovo male.
Nel complesso non la wipo subito gli do fino a venerdì per convincermi.
Le ROM Sense hanno diverse applicazioni preinstallate perchè HTC ha deciso così; potrebbe essere un difetto ma compensato da widget, animazioni, effetti ecc. Se vuoi una ROM completamente personalizzabile,con poche app già installate, ma più spartana flasha la Cyanogen che è perfetta!
-
Quote:
alcoltest
ho fatto il test, mi sembra vada bene... ma non ne capisco molto.... secondo te? classe 6 dovrebbe essere 6m/s???
Prova con bench32 che fa test sia in scrittura che in lettura e con file di varie dimensioni.
-
Quote:
bottosac
Prova con bench32 che fa test sia in scrittura che in lettura e con file di varie dimensioni.
può andare????
http://img593.imageshack.us/img593/9501/test2y.jpg
-
Quote:
sirio87s
effettivamente qualcosa non va'....sicuro di avere solo 5 app e non che il market abbia scaricato automaticamente di nuovo tutte le app che avevi in memoria??
. Qualcuno mi aiuta a capire per favore??
-
Quote:
alcoltest
può andare????
Direi che va bene la sd è oltre classe 6 in scrittura già dai 4k e in lettura sei a quasi 14
-
Quote:
bottosac
Direi che va bene la sd è oltre classe 6 in scrittura già dai 4k e in lettura sei a quasi 14
ma allora com'è possibile che le rom girino così lente e scattose?
-
Quote:
alcoltest
ma allora com'è possibile che le rom girino così lente e scattose?
Da quanto l'hai partizionata la ext? Deve essere almeno 1GB
Al max prova a fare un clear della dalvik cache
-
Quote:
bottosac
Da quanto l'hai partizionata la ext? Deve essere almeno 1GB
Al max prova a fare un clear della dalvik cache
1,5gb.... ora ho messo una miui e va come un treno... missà do l'addio definitivo alle sense cucinate
-
Allora dato che io invece vorrei tenere la ROM d questo 3d qualcuno mi aiuta per favore?:) basta leggere qualche post dietro per capire il mio problema...
-
Hai fatto tutte le clear prima di installare la rom?