Visualizzazione stampabile
-
Bottosac parli cn me? Cmq si Ho fatto tutto..ieri Ho fatto anche un wipe cache e un wipe dalvik cache...ma non è cambiato nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
"Disabilitare la sense" mi sembra un parolone visto che hai flashato una Rom Sense, diversamente avresti dovuto mettere una Rom AOSP come la CyanogenMod7. La sense non comprende solo l'interfaccia delle home col drawer (menù) ma anche tutto il resto (come il nuovo meteo strafigo roftl, lockscreen, applicazioni e widget vari, ecc)
O tieni le pagine così (lasciando vuote quelle che non usi come fanno tutti qua) o usi un altro launcher come adw launcher, go launcher, launcher pro (e chi più ne ha più ne metta) che ti permetta di scegliere il numero di pagine home...
A mio parere è un'inezia mettere un altro launcher su una rom sense per togliere le pagine che non si usano, visto che l'HTC ha progettato lo smartphone con quelle 7 home fisse ;)
Ok terrò le 2 pagine in più ,prima o poi mi serviranno,grazie per l'aiuto.
-
Quote:
devinde
Bottosac parli cn me? Cmq si Ho fatto tutto..ieri Ho fatto anche un wipe cache e un wipe dalvik cache...ma non è cambiato nulla
ed il wipe factory reset,, ? mi sembra si chiami così
-
-
devinde fai così (se puoi/vuoi):
1-formatta completamente la microsd tramite ubuntu (cancella tutte e due le partizioni)
2-partiziona tramite amon-ra (swap 0-ext2 1024-il resto fat). poi trasformala prima in ext3 e poi in ext4.
3-wipe completo (fallo anche 2-3 volte, almeno estirpi tutto!).
4-flash della rom.
facci sapere. ;)
-
Ma per ubuntu devo avere un adattatore..posso fare tutto tramite recovery?
-
no no.con un adattatore se usi ubuntu.
-
Lo so..posso farlo tramite recovery?non Ho un adattatore
-
su xda sconsigliavano. poi fai come vuoi.
-
Quote:
Smen2000
Ok terrò le 2 pagine in più ,prima o poi mi serviranno,grazie per l'aiuto.
mA METTICI UNA FOTO un widget.....