Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devinde
Bottosac parli cn me? Cmq si Ho fatto tutto..ieri Ho fatto anche un wipe cache e un wipe dalvik cache...ma non è cambiato nulla
Sì parlavo con te. Come suggerivano prova a riformattare la sd, probabilmente il clear data non ti ha pulito completamente la partizione ext. Cerca un adattatore (li trovi su ebay per 1-2 euro) e formatta o con ubuntu o con il cd dei tools Hirens Boot CD usando GParted
-
Mi postate degli screenshot del vostro a2sdgui? Giusto per farmi una idea dei valori
-
Quote:
devinde
Ma per ubuntu devo avere un adattatore..posso fare tutto tramite recovery?
Mica vero. Io non ho adattatore e ho risolto così:
-scarica e masterizza Ubuntu Live CD
-fai partire Ubuntu all'avvio del pc
-metti il Desire in recovery
-da recovery seleziona USB-MS Toggle (il pc rileverà la SD del telefono)
-apri GParted (che rileverà la SD)
-formatta tutto quanto (prima tutta in fat e poi fai la ext3-4 a seconda della classe della tua SD)
;)
-
Quote:
devinde
Mi postate degli screenshot del vostro a2sdgui? Giusto per farmi una idea dei valori
a2sdgui non mi va nonostante i diritti di root :o
qui lo screenshot di Quick System Info
http://img854.imageshack.us/img854/8...5151603.th.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Qualcuno sta usando la versione dt-a2sd? Io avevo la a2sd normale eora sto provando questa, non mi sembra cambi qualcosa, però ora mi ha dato problemi il wifi, sarà la rom?
-
Volevo provare sta rom...
Ma non mi funziona il Data2Whatever...e ho la memoria interna di soli 115 mega.
qualcuno puà aiutarmi???
-
Non funziona sulla 2.0 devi mettere una versionevecchia. In ogni caso non serve, ha script per liberare 200 mega
-
ma 200 mega sono pochi...
con il data2whatever di giga ne avevo 2...
non esiste una soluzione per aumentare la memoria interna?
-
Hai lo stesso 2 gb, l'a2sd sposta quasi tutto, e 200 mega restano tanti, fidati, io con 120 app (tra mie e di sistema di cui 2 navigatori) senza forzare spostamenti ho 75 mega liberi e il resto sulla partizione ext. Prova e vedrai
-
Va bene...quindi come devo abilitare a2sd?