Hai usato quale recovery? Hai riprovato? Hai fatto tutti i wip
e?
Visualizzazione stampabile
Hai usato quale recovery? Hai riprovato? Hai fatto tutti i wip
e?
E allora mi sa che sia quello, perché lo script x-a2sd mi sembra che abbia bisogno di s-off
EDIT: e appena uscita la versione a2sd per s-on
È preferibile avere s-off se uno smanetta spesso con le rom, almeno in caso di bric è possibile rianimare il telefono.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
@Roby46: come ti trovi con questa rom? Hai aggiornato alla 1.4? Ci sono tanti bug? Ho letto su xda che ci sono problemi di bussola e messaggi...vero? Con la a2sd quanto spazio avanzi? Ti spostasolo le app o anche i dati?
Ho installato questa ROM, versione 1.3 per BRAVO stock e mi trovo benissimo, molto fluida e veloce!
Ho un solo dubbio (che vale però per tutte le sense): come disabilito l'animazione del meteo sulla home allo sblocco del cell dallo stand by??! non trovo nulla! sono riuscito a togliere l'effetto sonoro ma non l'animazione..
@fluxusim da quanto l'hai messa? trovato bug? QUanto spazio avanzi?
Si, ho aggiornato alla 1.4, di bug non ne vedo, Google maps l'ho provato e bugs non ne ho avuti.
Come spazio se usa il sistema della cyano non c'e problema, io di applicazioni ne ho installate una ventina e lo spazio è sempre quello, poi c'è un programma che serve a spostare cache e data su sd, dovrei guardare meglio, appena avrò problemi di spazio lo faro.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io ho la partizione stock. CHe vantaggi ci sono con la cyano? C'e s'v spazio, ma prima o poi finisce, giusto? IL d2ext dovrebbe averne di piu' vero?