E gia incluso,flashi e aspetti che si stabilizzi, re dopo che hai ripristinato tutte le tue app non ti basta lo spazio sposti la dalvik su sd con uno script che trovi tra le app
Visualizzazione stampabile
E gia incluso,flashi e aspetti che si stabilizzi, re dopo che hai ripristinato tutte le tue app non ti basta lo spazio sposti la dalvik su sd con uno script che trovi tra le app
Chiedo due cosette, di cui una avevo già chiesto qualche pagina fa ed è passata inosservata.
1)I wallpaper della rom mi sembrano vecchi, forse sono quelli di froyo, e mi piacevano di più quelli della IC/Reflex...c'è modo di sostituirli o aggiungerli nello zip della Rom così da caricarli come default?
2)E' eliminabile il bagliore dell'overscroll dei menù?
qualcuno ha provato la registrazione video? io noto imbarazzanti LAG tra video e voce :(
Io sono tornato alla CyanogenMod nightly 102 dopo aver provato questa Rom per una settimana, perchè quando navigavo in 2G o giocavo anche per pochi minuti scaldava fino a riavviarsi. Con la Cyano invece nessun problema. A parte questo problema ho trovato la RCMix S HD ben fatta e veloce
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Il bagliore é una bomba!!! :) strabello!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma che fine hanno fatto tutti i cuochi ??? forse sono stati assunti da HTC ?
o forse lo sono sempre stati... ?? mah
Il Bagliore è bruttissimo invece, lo eliminavo subito dalla Cyanogen! roftl
Per i wallpaper avevo provato ad aggiungerli in quella cartella dello zip ma quando flashavo non me li mostrava, farà quindi a sostituirli solamente?
Ma è già 399 mb quasi .. non è pericoloso aggiungere altro ?
Opa 299 mb