Visualizzazione stampabile
-
@centrored ho appena visto sul thread ufficiale che la versione dt-a2sd può usare il d2sd
Ecco il link, secondo post dove risponde il cuoco
[ROM][Sense 2.1+3.0mix][02 June]RCMix S v2.0 Evolutionary Sense - Page 1155 - xda-developers
Sinceramente non fa riferimento a quale script ri riferisca, però puoi provarli tutti, al massimo sono 3 o 4
-
ti ringrazio...
vorrei solo sapere però come fare.... :)
-
Tu scaricali tutti... C'è il data2what, il data2ext e il data2sd, io eviterei il data2ext che prevede 4 partizioni, in quanto e scomodo ripartizionare se non funziona. Io farei un backup nand+ext cosi da ripristinare, poi li flashi e vedi re funzionano, qualcuno ha bisogno di flashare prima uno script che tolga a2sd, ma lo vedi sulle istruzioni.
-
ho provato a rifare il tutto.
la rom con data2 data2whatever non parte... :(
PECCATO!!!
-
PRova il data2sd di sibere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
Ma è già 399 mb quasi .. non è pericoloso aggiungere altro ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Beh si potrebbe esplodere superando i 300mb....ma che dico, la 2.0 mia li ha già superati!!! roftlroftlroftl
Ma dai! sinceramente che pesi di più non è un fatto rilevante per me (soprattutto se è per via di wallpaper)
-
Ci sono varie versioni di data2sd e precisamente:
A2SDKillerV11.zip
A2SDKillerV11_GB.zip
A2SDKillerV11_Sense.zip
Data2SDInstallerv1.3_GB.zip
Data2SDInstallerv1.3_Sense.zip
Data2SDReInstaller1.3_GB.zip
Data2SDReInstallerv1.3_Sense.zip
quale scegliere???o_O
-
Sul thread miui di questo forum c'è n'èun altro ancora.... Il 2.1 ..... Io li proverei tutti, quando non c'era la versione dt-a2sd per provare li avevo messi tutti sulla SD e provati in sequenza, in ogni caso sulla rcmix guide c'è il sistema di spostare su sd manualmente con i comandi dal emulatore del terminale, hai visto?
-
anche data2sd non va...
la rom non parte... :(
pecato perchè questa rcmix mi piace...
ma vorrei anche avere 2 gb di spazio interno....
-
Li hai provati tutti? In qualche caso impiega 20 minuti a riavviarsi, ricapitolando quali script hai provato? Cosi si aiutano anche gli altri, visto che questi script si chiamano tutti in maniera simile.