Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi te li scrivo, sono sul lavoro e non molto comodo a shootare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Guardando il tuo screen, hai più o meno i miei stessi valori (contando che io ho installato una decina di applicazioni) quindi è normale.
Non fatene una tragedia tutti quanti, è un porting di qualcosa che non è nativa al 100% per il nostro Desire e quindi occupa più risorse
ciao iryon..
vorrei solo capire cosa sta occupando cosi tanto la mia sd ext..
gli altri valori sono giusti a mio parere.. solo quelli relativi alla sd ext mi sembrano spropositati.. vorrei solo capire perche e da cosa è cosi riempita
-
Quote:
s8vuoto
Se vuoi te li scrivo, sono sul lavoro e non molto comodo a shootare...
perfetto va benissimo... hai questa rom??
-
Evitiamo post a vuoto e doppi post! Esiste l'EDIT del proprio intervento.
I miei valori sono:
Memoria Interna 119MB liberi su 147MB
SD-EXT 522MB liberi su 1007MB
Ram Free 129MB su 414MB
Tutto quello spazio è occupato da tutto il contenuto della rom, ciò significa che se lo zip della rom è di 300MB, una volta installata ne occuperà MOLTO di più
-
Io ho la dt-a2sd
Interna 66/147
SDext 1377/2015
Cache 39/40
RAM 77/414
Ho 93 applicazioni nel elenco applicazioni di cui 2 navigatori
-
Quote:
Iryon
Evitiamo post a vuoto e doppi post! Esiste l'EDIT del proprio intervento.
I miei valori sono:
Memoria Interna 119MB liberi su 147MB
SD-EXT 522MB liberi su 1007MB
Ram Free 129MB su 414MB
Tutto quello spazio è occupato da tutto il contenuto della rom, ciò significa che se lo zip della rom è di 300MB, una volta installata ne occuperà MOLTO di più
ma qnt applicazioni hai ?
-
Quote:
s8vuoto
Io ho la dt-a2sd
Interna 66/147
SDext 1377/2015
Cache 39/40
RAM 77/414
Ho 93 applicazioni nel elenco applicazioni di cui 2 navigatori
tu hai installato qualche applicazione ulteriore per trasferire le app su sd? non dovrebbero andare in automatico?
-
Ho installato una decina di utility, nessun gioco al momento (a parte Teeter)
L'ho scritto poi a centrored, su MCR Scripts trovi già gli script precaricati per spostare applicazioni
@s8vuoto: sbaglio o hai la ram un po' carica?
-
No nulla, si può spostare la dalvik con uno script ma non l'ho fatto, non mi serve ora
Ovviamente potrei ancora liberare spazio facendo move da gestione applicazioni, per spostare una parte sulla fat 32
-
Quote:
s8vuoto
No nulla, si può spostare la dalvik con uno script ma non l'ho fatto, non mi serve ora
ma se vado su a2sdgui c'è scritto dalvik cache su sd ext... perche tt parlano di scaricare uno script per farlo??