Non devi scaricarenulla, apri MCR script e fai partire lo script da li, reboot et voila
Visualizzazione stampabile
Non devi scaricarenulla, apri MCR script e fai partire lo script da li, reboot et voila
Ok....dopo 4-5 cicli di ricarica la rcmix effettivamente sta iniziando a consumare meno della concorrente IC! Ma ho ancora cali rapidi di 2-3% a volte....altri 2-3 cicli e avrò la durata effettiva della batteria ;-)
(Cmq le temperature sono alte ancora a mio avviso....se si usa il 3g soprattutto....)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao ragazzi!
ho montato ieri la mia prima rom in assoluto ed ho scelto questa perchè mi ispirava e non volevo abbandonare la sense.Al momento non ho trovato alcun problema...se non per il led!
Praticamente non funziona per niente:'(. Del desire mi piaceva proprio questa caratteristica(comodissima per chi non sente il suono di notifica o si è distratti). Ho anche riportato tramite backup l'app LED ME KNOW ma niente...
Dà anche a voi lo stesso problema?
Altra domanda: non ho ancora partizionato l'sd in ext e fat...se lo faccio ora succede qualcosa oltre a perdere i dati(ho ancora il backup completo sul pc)?
Non l'ho mai usato, ma credo che impieghi un po di tempo...
Usare il tasto cerca......magari abbinato ad una ricerca avanzata???
Se ne parla in minimo 3 topic......ragazzi si ripetono SEMPRE le stesse cose!!
Non è cattiveria ma bisogna leggere, leggere e leggere!!!!
Ti rispondo: Il problema Led è presente in TUTTE le ROm sense con gingerbread!!! E' un problema delle app e non della ROM....ci devono pensare gli sviluppatori delle app.....
Cmq funzionano il led verde e rosso! Quindi se a te non vanno è perchè li hai disabilitati nelle impostazioni.........
NON HAI ANCORA PARTIZIONATO???????? E la rom ti funziona?????? Ah signore........va fatto prima......si partiziona prima l'sd....è scritto ovunque!!!
...stai usando una sd solo fat quindi???
Consiglio: rileggiti bene le guide....stai procedendo un po' alla "organo maschile" di cane !!! ;) Rischi di fare casini!!!
Grazie nicks87 per la risposta.
Sinceramente ho utilizzato il tasto cerca in questa discussione per trovare soluzione al problema del led ma non mi ha dato risultati.
Cmq adesso ho visto per attivare il led e hai ragione(è un pò moscio ma c'è).
Anche se non ho fatto la partizione mi è partita cmq la rom però ovviamente di spazio disponibile del cell ho solo 112mb adesso perchè ho ripristinato un pò di roba.
Se la partizione la faccio ora che può succedere?
ho usato mcr scripts:check sd
ragazzi la mia sd ha problemi??
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
o quei messaggi d errore sono relativi a ext2 e ext3 che nn ho?
io ho una ext4 da 1gb