Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
ah...ehm boh! roftl passami un link e vedo se ne capisco qualcosa! Io mi ricordo solo la comoda funzione di spostare la dalvik su sd, ma ora ho la insertcoin e non saprei dirti...tra l'altro era comodo poter spostare la dalvik su sd!!
ciao shakland! ho usato mcr scripts per spostare la dalvik su sd.. dopo procedo con il riavvio ed il desire rimane bloccato alla schermata iniziale con la scritta why so seriuos.. che puo essere successo?
-
Quote:
Angen
Grazie nicks87 per la risposta.
Sinceramente ho utilizzato il tasto cerca in questa discussione per trovare soluzione al problema del led ma non mi ha dato risultati.
Cmq adesso ho visto per attivare il led e hai ragione(è un pò moscio ma c'è).
Anche se non ho fatto la partizione mi è partita cmq la rom però ovviamente di spazio disponibile del cell ho solo 112mb adesso perchè ho ripristinato un pò di roba.
Se la partizione la faccio ora che può succedere?
Devi formattare la sd e ripartizionare per essere sicuro di non avere problemi!!!
Salvati app e dati con tianium, formatti e ripartizioni la sd (segui le guide), full wipe e flash rom ;)
-
Quote:
nicks87
full wipe e flash rom ;)
ciao nicks87.. a proposito dei wipe... perche dopo un wipe dalvik cache mi si blocca il desire?
ora invece volevo provare a spostare la dalvik cache su sd con l'apposito script di mcr scripts.. dopo il riavvio il desire si blocca sulla schermata con la scritta why so serious
-
Scusate la domanda un pò stupida ! Nei vari screen del primo post c'è il Task Manager dove indica una Ram di 612 Mb di cui 214 liberi !
Ma non sono screen del nostro Desire ?
-
evidentemente no. il desire ha 576mb di RAM (puoi vedere nelle info telefono).
-
ciao sirio a te a2sdgui quanto riporta che è occupata la sd ext?
-
Quote:
sirio87s
evidentemente no. il desire ha 576mb di RAM (puoi vedere nelle info telefono).
Lo so che il Desire ha 576 Mb di Ram, per questo ho fatto una domanda stupida !
Quelle sono le caratteristiche dell'HD, la foto l'ho vista solo ora.
-
Quote:
devinde
ciao sirio a te a2sdgui quanto riporta che è occupata la sd ext?
io non uso la versione DT ma la versione 'normale' con a2sd+ 'normale'. ;)
-
Quote:
sirio87s
io non uso la versione DT ma la versione 'normale' con a2sd+ 'normale'. ;)
e quindi?? che cambia?
-
Cambia che l'a2sdgui non ci funziona perchè non riconosce lo script a2sd corretto :)
Io per vedere lo stato della memoria uso Titanium Backup Pro, un'ottima spesa contando che ci faccio anche backup e ripristini