Ormai ce l'ha già l'assistenza...hai rimesso la RUU originale prima di darlo in assistenza o gliel'hai dato così com'è (ovvero rootato e con la rom cucinata)?
Visualizzazione stampabile
Ormai ce l'ha già l'assistenza...hai rimesso la RUU originale prima di darlo in assistenza o gliel'hai dato così com'è (ovvero rootato e con la rom cucinata)?
Ho visto che altri hanno il problema di memoria della parte a2sd come me ... La mia parte ext4 da un giga mo segna libera solo 298 mega con in pratica solo un 30 di app installate.... Non è tanto normale vero?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
non è stato spedito,almeno non credo...
no l'ho dato così com'era. non riuscivo a fare più niente e ovviamente ho provato con la ruu ma non riuscivo perche mi diceva che c'erano problemi cn la connessione usb
Hai controllato che l sd funzioni? Io dopo una partizione mi sono trovato l SD bruciata, che classe è? Se non hai messo la ruu potrebbero anche non guardarlo.... Problemi con usb potresti avere brickato la porta, ma quello si mette a posto io fretta, io se si avvia io recovery non lo farei ma proverei altre volte con rom diverse e la stessa, o col backup, che recovery hai? Hai fatto tramite rom manager? Spero di no
no ho fatto tramite recovery del telefono,non tramite rom manager
Io ripeto riproverei, poi vedi tu.
@lupo i miei valori li ho postati oggi pomeriggio, aspetta qualche giorno, prova a spostare le app su sd (nel senso che a2sd le mette sulla ext ma si può spostare una parte pulci fat, basta che in gestione applicazioni guardi re il tasto e clickabile). guarda quanto spazio occupi installando le applicazioni. Con che cosa guardi lo spazio?
s8vuoto grazie per l'aiuto. Allora domattina vado in assistenza e se non l'hanno spedito e posso riprenderlo lo ritiro e riprovo. è possibile rimettere poi la rom originale tramite recovery e non tramite pc visto che mi dava dei problemi con la connessione usb?
Non per altro ma non è stata una mossa intelligente dare il telefono rootato in assistenza, la garanzia non è più valida, chissà quando lo rivedi e quanto ti faranno spendere...poi per un problema che non sembra essere grave e dovuto ad hardware ma bensì al software...
Hai fatto sia root che S-OFF? Usi la recovery AmonRa o la Clockworkmod?
Se riesci a recuperarlo dall'assistenza ti consiglio di riformattare correttamente la SD, fare un wipe totale e riprovare a flashare la rom. Se non va avanti, prova con un'altra rom ripartendo da un wipe (senza necessità di riformattare la SD).
Poi se hai brickato la usb è un altro paio di maniche...ad ogni modo la RUU è un eseguibile che va avviato solo da pc.
Originale no, puoi metterne una Rootata, quella originale si mette solo da pc per cui prima devi metterne una con sense normale io modo che il pc lo veda poi puoi far partire la ruu, io cmq proverei prima una qualsiasi altra rom