scusate ma il wallpaper live "Meteo" di questa rom a voi funziona?
a me rimane statico...
Un altra cosa... conviene fare l's-off?
Grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ma il wallpaper live "Meteo" di questa rom a voi funziona?
a me rimane statico...
Un altra cosa... conviene fare l's-off?
Grazie
Allora gente,vi racconto la storia di un ragazzo che stamane dalle 8,00 si è piazzato d'avanti al centro assistenza htc del suo paese e che...è riuscito a riprendersi il suo desire dato per morto!!!
Alle 9 era già a casa a smanettare sul cell fino a quando,come in Frankestain,grazie alla scossa di un fulmine(a cui daremo il nome di s8vuoto) il desire è rinato!!!
Per adesso il ragazzo ha flashato una rom stock rootata...un giorno quando si sentirà più pronto e meno noob(e meno baby baby baby droid) riproverà con le varie rom.
Adesso si deve solo ricordare di non aggiornare via ota quando uscirà gingerbread ufficiale.
Piaciuta la storia?!?!
Special thanks:s8vuoto-pirupiru-Iryon-Blondz101
@centro conviene farlo, anche se non cambi la tavola nand, perché e molto più difficile brickarlo.
@ angen, e stato un piacere, i forum non sono servizi clienti, ma se ci si può aiutare.....prima il forum , poi l'assistenza io credo che il 99% delle cose che possono succedere a me siano gia capitate a qualcuno che ne sa più di me...
Per la cronaca, quanti tentativi hai dovuto fare?
1:ho messo la rom stock sulla sd-l'ho rimessa nel cell-sono entrato in recovery con volume down e power-ho fatto wipe dati e wipe cache(credo che l'insieme di questi 2 dia un full wipe...correggimi se sbaglio)e poi ho flashato la rom.
Il telefono è partito come se non fosse mai successo niente e poi una volta sistemato tutto ho flashato anche la radio.
allora sei pronto a cambiare rom, oramai ciò che potEva spaventarti e gia successo...
qualcuno mi dice se il live wallpaper meteo funziona?????
a me rimane statico...
Io onestamente non so come preparare il tutto al cambio di rom:
la sd credo sia importante partizionarla(e io di sicuro avro sbagliato lì qualcosa).
Nella guida di cesco dice di mettere tramite rom manager 512 mb di "non mi ricordo" e 0 di swap;
In pratica io avevo già la rom di questo 3d installata e funzionante ma non avendo partizionato la sd avevo la memoria interna di 140mb;ho voluto partizionare seguendo la guida di cesco con ubuntu e una volta smontata in 6,4Fat e 1ext( la mia è una kingstone 8gb hc) e partizionata avevo rimosso la parte dei 512mb(forse è qui l'errore).
Finita la procedura ho rimesso la rom del 3d nella sd e tramite recovery l'ho flashata per darmi poi il risultato che già sai...
Volevo capire il mio errore...
centrored, a me si muoveva per un pò, ma male(a scatti) finchè poi non si bloccava,ma sembrava una cosa programmata...
Nel meteo si muove tutto però
@ centro, a me funziona, cioè a te in standby non fa nulla?
@ angen, normalmente gli errori succedono quando si mischiano le cose, io alla prima rom nella foga non avevo wipato.... 5 minuti di panico..... Cmq conviene non usare rom manager e la partizione ext deve essere da 1 gb, e puoi usare anche minitoolpartition wizard da Windows, va benissimo.