Questa è l'immagine di come è disposta la memoria:
http://www.pctunerup.com/up//results...512_190246.png
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Questa è l'immagine di come è disposta la memoria:
http://www.pctunerup.com/up//results...512_190246.png
CApito. In realtà sono in dubbio tra 3 rom, questa, la insertocoin, e la cool Ace. Questa e suella che mi ispira di piu', ma non ho ancora ben capito re vada gia bene cosi con x-a2sd, o se sia meglio installare lo script d2ext che però e nato per un' altra rom.
LA IC è anche senza d2sd ma ha qualcosa da fare al posto.
Sono in dubbio.
Le provi tutte e i dubbi svaniranno...
Installata da due ore.... Se diventa come la RCMix HD sarà fantastica.
Unico e dubbio e Lo spazio.... Drive watch e app2sd GUI dicono due cose diverse
EDIT: secondo voi si possono flashare gli extra? TIpo la batteria? Nella precedente versione ne aveva rilasciata una.
Backup e prova, così fai da cavia :-)
Anzi prova anche ad installare un po di applicazioni e vedi se cambia Lo spazio, io ne ho installate al bisogno e lo spazio è sempre quello, e pure la stabilità.
Ho installato ieri sera la 1.4
Strano, in INFORMAZIONI trovo come dicitura di versione ancora 1.3.1
Ho installato la versione X-A2SD e noto come memoria 200 MB ...
Ho una partizione EXT3 di 2GB ?!?!?!?!?
Roby46, quella schermata la vedevo quando installavo lo script D2EXT altrimenti nella versione BASE non lo vedo
E' normale ? E' la gestione di XA2SD che si comporta cosi ?
Comunque per ora la ROM mi pare stabile e reattiva, molto carina e ben fatta
Non ho capito il discorso della Memoria FREE se è inclusa con X2 o se devo installare meglio il D2EXT che mi pare la cosa migliore
Ora sono in WiFi e si mantiene bene ...
Non posso utilizzare Navigon perchè ho la versione 2.6.1 che è per FroYo
La 3.5.4 GingerBread non mi parte, mi da un errore di utilizzo
Qualcuno che ha provato o che sa come risolvere il problema Navigon ?
Uscita la REL. 1.5
Index of /robocik/Desire/RCMixS/v1.5
E uscita la 1.5.....
@glen secondo me e lo script che sui comporta così. Io vedo due cose diverse se guardo la memoria da drive watch e da app GUI. da app GUI vedo il totale memoria+ext ma solo da li.
Dopo un giorno la trovo fluida. Per ora mi piace
La GUI la vedo SOLO se installo il D2EXT quindi NON la versione X-A2SD
Hai installato la 1.4 e hai notato anche tu il N. di versione ancora 'OLD' indicante 1.3.1 ? Hai notato questo particolare ?
Ora scarico la 1.5 ... Poco male, ieri ho Wippato TUTTO SD inclusa ed installato la 1.4 ... Ora vo con la 1.5
Tu a quale ti riferisci in fluidità e velocità ?
1.5 ultima ?
Devo risolvere però il problema Navigon con GB altrimenti sono costretto a ritornare a FroYo dove Navigon invece funziona ...
Io ho la versione hboot . X_a2sd. Secondo me qualcosa non e andato a buon fine nell'installazione.
EDIT: ma tu hai provato il data2sd? Io avevo il data2ext della HD, ma mi sembra che in questa versione non lo sia seguendo più di tanto, infatti ho solo messo x-a2sd . Se l'hai provato come ti sembra?
http://www.pctunerup.com/up//results...514_110030.png
Io non ci ho mai capito troppo di data2sd a2sd e compagnia bella, avendo la tavola cyanogen, ho messo la versione per tavola cyanogen, come puoi vedere dallo screen, sò che lo spazio nel telefono non cala mai, non ho fatto nessuna modifica da quando l'ho installata, quando mi dirà full provvedero, rallentamenti non ne ho, quindi non sò risponderti in merito, magari mi illuminerai tu quando avrai capito. ;)
Ora scarico e installo la 1.5.
EDIT: anche perchè comunque vedo che la versione xa2sd non c'è per tavola cyanogen.