Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato ad aggiungere elementi della 3.0 tipo la tastiera trace
(Tipo swype ) o la sense trasparente? La tastiera l'ho scaricata e proverò a flasharla, ma non so come mettere la rosie trasparente, si tratta di un file .7z qualcuno ha idea? Ho provato a cercare file con estensione .7z con Root explorer ma non ne ho trovate, qualcuno ha idea o ha letto su xda le istruzioni? Grazie
EDIT. La tastiera non sono riuscito ad installarla ne flashandola ne estraendo lo zip. La nuova rosie non ho trovato istruzioni su come metterla, ma da quello che ho capito e solo per la versione cm7
-
Ciao ragazzi,
siccome ho avuto fin ora sempre la djdroid sul mio desire e vorrei provare un altra rom basata su android 2.3 con il sense ,mi hanno consigliato la RCMIX.
Vorrei alcune info in merito :
1) ha la ricerca vocale in ita.
2)quando clicci sui tasti ti esce il nome associato al numero in rubrica
p.s. la scarico da link di xda la rom ?
Grazie
-
-
Ha tutte e due le funzioni?
Quale radio mi consigliate?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Si, ma io la ricerca vocale non la uso, ti lascio rispondere da chi magari la usa, cmq si la scarichi da xda
-
Quote:
Originariamente inviato da s8vuoto
Si, ma io la ricerca vocale non la uso, ti lascio rispondere da chi magari la usa, cmq si la scarichi da xda
La ricerca vocale va alla grande ;-)
-
@blaitz: funziona tutto. e si, la rom la scarichi da xda. ;)
-
Quale radio mi consigliate ?
Ma non ho trovato il link della radio su xda.
Cosa sono i RIL ?
Potete mandarmi i link ?
Grazie a tutti voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
La ricerca vocale va alla grande ;-)
nicks siccome hai provato sia questa rom sia la IC, mi puoi dire quale delle 2 ti sembra migliore? grazie
(se l'hai già fatto da qualche parte e non ho letto chiedo scusa in anticipo)
-
@fanto io ho provato la ic fino alla 1.0.5 in sostanza sono molto simili, cambia qualche piccolo dettaglio poi ci sono i fans di una e dell'altra, questa forse scalda meno batteria.
@blaitz questo e il link delle radio
[RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 5.17.05.23] [29/05/11] - xda-developers
E questo dei ril
[RADIO] HTC Desire's Family RIL Packages [08 JUN 2011] - xda-developers
Il ril è ciò che interfaccia la radio alla rom.
@TUTTI sembra che stanotte ci sara un aggiornamento della rom, robocik aveva i genitoria in visita e e stato un po occupato. Ha cmq promesso un aggiornamento, vedremo