per Nick e Sirio;)
Dai andate sul forum a scrivere a tutti quelli che gli fanno gli auguri di pronta guarigione per il figlio che sono OT......roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha fatto una donazione (non per il figlio :D) per il lavoro di Robocik? Ero tentato di sganciargli 5€
Scusate ho bisogno di un aiuto...
Ho la rcmix e sono veramente soddisfatto...
LA rom sfrutta l'a2sd di 1 giga ma io ho finito lo spazio interno.
Volevo sapere se è possibile e consigliabile spostare alcune apps sulla memoria esterna...
Grazie
mi ritrovo con 10 mega di memoria libera interna....
volevo spostare le apps su sd (penso nella partizione fat...)
Ripeto l'A2SD è fatto apposta per spostare automaticamente una applicazione dalla memoria interna alla SD quando la installi. Lo riconosci dal blocco del cell di quel 1-2 secondi che hai quando ha finito l'installazione. La memoria interna si consuma comunque perchè la parte cache dell'applicazione attinge comunque alla memoria interna e non c'è verso di ovviare al problema se non installando una rom che supporti Data2SD.
Quindi se vuoi liberare un po di spazio prova a cancellare la cache di qualche applicazione che usa parecchia memoria tipo facebook.
Allora è strana sta cosa...
Perchè anche se ho a2sd storage con oltre 300 mega liberi... mi risultano applicazioni che è possibile spostare nella memoria usb...
ho spostato alune app su sd.
La memoria libera adesso è di 40 mega...
Scusa, magari ho sbagliato, ma quando io ho finito la memoria interna del telefono, ma avevo ancora spazio sulla ext, ho usato MCR Script e ho selezionato MoveDalvik2SD.sh e mi ha liberato un sacco di spazio sul telefono.
Ed è una settimana buona che sto utilizzando questa Rom e mi sta funzionando alla grande