ok.
ma quello che volevo sapere io conviene fare il move to sd quando c'è a2sd?
o i dati vengono frammentati in tre diverse partizioni???
Visualizzazione stampabile
ok.
ma quello che volevo sapere io conviene fare il move to sd quando c'è a2sd?
o i dati vengono frammentati in tre diverse partizioni???
ma vero...
prima avevo 10 mega liberi...
adesso spostando le app su sd ne ho 40...
un altra cosa...
io ho lo zipalign on boot is off...
qualcuno sa dirmi a cosa server e se va messo in on?
Non credo tu possa nascondere la barra delle notifiche su una sense senza flashare un qualche zip apposito (non sono cose fattibili in 2 minuti), l'interfaccia è quella che è e da lì non ci si schioda. Unica soluzione è installare un altro launcher dal market se vuoi personalizzare la home.
Le icone le puoi cambiare sia come ti è stato suggerito che installando un'applicazione molto carina chiamata Desktop Visualizer.
Il tap del widget dell'orologio non so se sia così ufficialmente ma sicuramente non è un bug, piuttosto una scelta del cuoco.
Il wipe non equivale ad una formattazione, pulisce la partizione. Passando da una rom ad un'altra (tipo RCmix--->Cyanogen) è necessario il wipe e la recovery fa wipe anche della sd-ext quindi non è strettamente necessario riformattare tutta la SD (se non per dare dimensioni diverse alle partizioni).
Ti consiglio di andarti a leggere la guida su RIL e Radio per sapere cosa sono prima di fare qualunque operazione a riguardo. Il RIL NON va strettamente in base al modello o sistema operativo (eclair, froyo, gingerbread) ma alla versione Radio che esce.
Scusa ma come fai ad avere una SD da 1gb quando il Desire ha inclusa una microSD da 4gb? Acquisto di seconda mano con venditore furbetto?
Il move sd va a riparare ciò che sfugge al a2sd, che secondo me non sposta proprio tutto (altrimenti Pres non avrebbe avuto bisogno di fare tempo fa una guida per la InsertCoin A2SD sul "move sd"). Ciò che mi sento di consigliare è di usare move sd dal MCR Scripts piuttosto che spostare le applicazioni da Impostazioni--->Applicazioni--->Gestione Applicazioni (in quel caso possono non esserci miglioramenti nello spostamento). State anche attenti a non spostare applicazioni widget perchè ne risulta un "reset" applicazione ogni volta che spegnete il telefono.
p.s: ma come fate a riempire così tanto e subito la memoria? io ne faccio un uso parsimonioso utilizzando quelle 15 applicazioni di utility, il resto sono solo giochi (altrimenti tutto il resto è solo "JUNK"). Piuttosto per gli S-OFF che ancora non l'hanno fatto e esauriscono sempre la memoria consiglio di cambiare la tavola da Stock a CM7 (con il difetto, vi ricordo, di non poter flashare ad esempio la radio se non da pc)!
ma nel mcr script non trovo movesd...
intendi forse movedalvik2sd.sh???
la dalvik è un'altra cosa e a seconda dei casi è buono spostarla su SD.
io parlo dello script "move sd" che c'è su XDA e che ha fornito Pres in questo thread. Si può usare su MCR Scripts invece di usare lo Script Manager, però per chi non si volesse complicare di più la vita segua le indicazioni
mi dici come usare lo script con mcr scripts?