Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Qualcuno ha fatto una donazione (non per il figlio :D) per il lavoro di Robocik? Ero tentato di sganciargli 5€
io la avevo fatta per il cuoco della IC
adesso stò facendo cambio banca ma settimana prox 10 € più che meritati
-
Quote:
bottosac
Qualcuno ha fatto una donazione (non per il figlio :D) per il lavoro di Robocik? Ero tentato di sganciargli 5€
Ovviamente sì. Se li merita più lui di molta gente che "lavora" in modi più classici.
@centrored: è un'app che trovi preinstallata sulla RCMix e ti permette di spostare la dalvik cache (circa 200MB) dalla memoria interna alla sd!!
-
Quote:
shakland
@centrored: è un'app che trovi preinstallata sulla RCMix e ti permette di spostare la dalvik cache (circa 200MB) dalla memoria interna alla sd!!
come si fa???
-
in teoria apri MCR scripts e clicchi su move dalvik 2 sd.sh!
-
quoto, apri "MCRscripts" e tra le varie righe che vedi clicca "MoveDalvik2SD.sh" aspetta una decina di secondi, quindi riavvia subito. Una volta riavviato, vai a controllare lo spazio disponbile...sorpresa!!
-
Quote:
centrored
mi dici come usare lo script con mcr scripts?
Eh qui vogliamo subito saltare i passaggi intermedi roftl
Ad ogni modo non ti posso essere d'aiuto perchè io quando l'avevo provato (su IC) avevo reperito lo script da non ricordo dove (XDA?) e non so come fare ad aggiungere il movesd di Pres in MCR Scripts.
Se proprio te la vuoi tentare, segui la guida di Pres con script+Script Manager
-
Quote:
nicks87
scusa shak....non riesco a trovare queste due impostazioni....o_o
nicks come e' andato l'esame...???:)
-
Quote:
shakland
quoto, apri "MCRscripts" e tra le varie righe che vedi clicca "MoveDalvik2SD.sh" aspetta una decina di secondi, quindi riavvia subito. Una volta riavviato, vai a controllare lo spazio disponbile...sorpresa!!
ok provo..bisogna avere qualche partizione/sd particolare o basta 1gb ext4??
-
Quote:
Iryon
p.s: ma come fate a riempire così tanto e subito la memoria? io ne faccio un uso parsimonioso utilizzando quelle 15 applicazioni di utility, il resto sono solo giochi (altrimenti tutto il resto è solo "JUNK").
Sai com'è, quando hai figli, ogni tanto vogliono la partitella con i puzzle ed ecco che in due minuti hai esaurito la memoria.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da pirupiru
Quote:
scusa shak....non riesco a trovare queste due impostazioni....o_o
nicks come e' andato l'esame...???:)
Piruuuuuuu sei OT!!!!!!!! :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App