Visualizzazione stampabile
-
Niente...il problema del Desire completamente bloccato ha iniziato a farmelo anche senza forzare la modalitį GSM. :-X:'(
Avevo messo la RCMixS_v2.0_DT-A2SD+_BravoHboot.
Cosa succede se flasho sopra la RCMixS_v2.0_A2SD+_BravoHboot senza wipe?
Non funziona nulla?
Devo quindi fare per forza wipe e perdere tutte le applicazioni??? o_O
-
Qualcuno sa dirmi come modificare il colore verde della selezione con uno blu???
-
Quote:
Originariamente inviato da
centrored
Qualcuno sa dirmi come modificare il colore verde della selezione con uno blu???
Cambia skin ;)
@Mattari: Si...devi fare un full wipe!!! fai un bel backup di tutte le app con titanium...non perdi nulla....in 5 minuti le reinstalli tutte con anche i dati ;)
-
Quote:
Bisto
Sai com'č, quando hai figli, ogni tanto vogliono la partitella con i puzzle ed ecco che in due minuti hai esaurito la memoria.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ne devi installare molti ma molti di puzzle allora! perchč io con 15 utility circa e 5 giochi da almeno 10MB ho ancora 70mb liberi!
e i puzzle che io sappia non occupano cosģ tanto spazio quanto giochi tipo angry birds
-
1 allegato(i)
Forse non mi sono spiegato bene...
Intendevo il colore verde anche bel seguente screen...
non ci riesco :(
chi mi aiuta?
-
scusate,vantaggi di avere da dalvik su sd??io ho la cm7 e 160mb libero con molte applicazioni, se la sposto ho 250mb...ma come velocitą e reattivitą???
-
ieri ho provato a spostare la dalvik su sd...
mi si č piantato tutto...
non te lo consiglio...
-
Dicono che non sia conveniente spostarla se si ha una SD lenta
-
Quote:
Iryon
Dicono che non sia conveniente spostarla se si ha una SD lenta
ok...allora aspetto di comprare una lexar classe 6.....:p
-
Le ho viste in vendita e mi sono trattenuto dall'acquistarla perchč non mi convinceva. Blondz ne ha provata una e ha detto:
Quote:
blondz101
[...] ho provato una Lexar per macchine fotografiche professionali, ultra veloce, ma sui cellulari viaggia la metą della Sandisk.
Questo non vuol dire che sia peggiore, attenzione! Semplicemente č ottimizzata per l'utilizzo con le macchine fotografiche, che devono elaborare file di grosse dimensioni in poco tempo, mentre per i cellulari, i dati da leggere/scrivere sono molto piccoli. Infatti con l'app "SD Increase", il miglior valore di R/W č 2048 kb.
Non guardate solo la classe, č puramente indicativa. Dipende dall'utilizzo al quale l'SD č destinata.
Valuta tu :) io punto alla Sandisk Mobile Ultra...
Mi fermo con l'OT