quindi meglio quella che ho in firma??
Visualizzazione stampabile
a parte che siete OT. se volete parlare di microsd, classi, ecc... qui c'è la discussione giusta. io comunque posso dire che avevo una sandisk 16gb cl.4 e andava abbastanza bene (qualche sporadico lag c'era!); ora ho la mobile ultra e va veramente veramente bene. la sto consigliando a chiunque. ;) FINE OT!
Appunto!
Vediamo di rimanere in topic, senza divagare in elucubrazioni sulle SD. Nel modding tutto deve essere proporzionato, altrimenti soffrirete semprea di problemi. Non potete avere la rom ultraveloce e la scheda SD comprata 5 anni fa.
Per inciso, e dovere di cronaca, KINGSTON su cellulare non viaggia bene, troppo lenta... ho provato anche quella.
Vorrei chiedere a voi se avete lo stesso problema che è da poco uscito sul topic ufficiale, quello degli accenti, a voi funzionano giusti? A me ad esempio non scrive 'più' neanche se memorizzo la parola nel dizionario e per mettere l'accento devo usare i simboli, a voi funziona?
Ciao s8vuoto,
alla fine c'è l'ho fatta a cambiare rom ma non ho messo questa...ho messo la reflex s e ti posso dire che ho lo stesso e identico problema che hai citato adesso,non memorizza le parole con l'accento e non te le mostra neanche se le salvi precedentemente.
Hai visto che e facile? Ora la cambi quando vuoi, hai fatto s-off? Sara un problema sense 3.0. Credete?
No non l'ho fatto l's-off perché non era richiesto. Mi va tutto bene adesso.
Non voglio dar fastidio a questo 3d perché sono fuori topic B-)
Oggi il mio desire si è bloccato di brutto 4 volte!!! ho dovuto togliere la batteria!!!
Non nvi è mai successo a voi con rcmix stock???
Con la IC succedeva solo se overckloccavo....qui non ho nemmeno setcpu....ho tolto il call delay patch....non se se possa c'entrare visto che 3 volte su 4 mi si è bloccato a fine chiamata.
Certo è che così il tel diventa una bella ciofeca......togliere la batteria su un desire è inaccettabile.....robe da nokia.....
Consigli???