Confermo che diventa blu ora anche se fisso
Visualizzazione stampabile
Confermo che diventa blu ora anche se fisso
quando diventa blu il led?? con handcent??
Sì con handcent quando arriva un sms il led si colora di blu. Lo attivi nelle impostazioni di handcent dando i permessi di root.
Finalmente!! Allora appena ho un pò di tempo mi sa che proverò a tornare alla sense...:)
solo con handcent?? gosms ancora non rilascia l'aggiornamento?? qualcuno ha provato??
scusate ho un problema.
quando connetto il desire al pc tramite usb non viene rilevato, cioè non mi permette di selezionare quale modalità (disco,solo carica o altro...)scegliere.
Devo ogni volta fare il reboot e solo allora viene rilevata l'usb.
Quialcuno può aiutarmi?
Grazie
Guarda io mi trovavo benissimo con go sms, andava il led blu e mi piaceva parecchio. Quando hanno rilasciato la versione pro e rimosso la prima, il led blu non mi è più funzionato...Non so il perchè nel passaggio dalla prima versione ad una teoricamente migliore, abbiano tralasciato questo dettaglio...Fatto sta che mi sono rassegnato ad utilizzare handecent...Prima o poi (forse) lo riabiliteranno anche se non ho idea da cosa dipenda l'averlo tolto...
Mi sa che tra poco proverò anche io questa rom, più che tutto perchè con la IC, che ho adesso, ogni tanto (diciamo che in un mese mi è successo 3 volte), mi trovo il cellulare completamente inanimato, "freezato" (passatemi il termine), come se non si svegliasse dallo stand-by, schermo completamente nero. L'unico modo per rianimarlo è togliere la batteria.
Su questa rom qualcuno ha riscontrato questo problema? Ho notato che mi succede molto probabilmente quando passa in roaming (ma non ogni volta).
Grazie
Ciao ragazzi!ho installato la rom come dice nella guida ma quando provo a aggiornare i programi mi dice spazio di archiviazione disponibile insufficente. che posso fare?