Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
TI dico la verità, l'ho installata 20 minuti fa ma l'ho tolta subito per tornare alla test3 perché la tastiera era sballata, ora sono sul lavoro e non posso avere la tastiera che sballa, riproverò domani o lunedì, come ti trovi? Ha gia la tastiera trace? Io non sono riuscito ad installarla. Ha gia la rosie nuova? Hai wipato? Hai la tavola cm7 vecchia o nuova?
Flashato stanotte con tavola cm7 nuova, la tastiera è la vecchia normale (forse +piccola) per rosie 3 se intendi la rotazione delle pagine si . Adesso dopo il ripristino con my backup pro e il riavvio ho un sacco di errori google services ecc ecc ho fatto tutti i wipe o_O
-
Prova ad installare la tastiera trace, dovrebbe essere tipo la swype ma della htc, io non sono riuscito a flashare lo zip, proverò a estrarla
-
Quote:
s8vuoto
Prova ad installare la tastiera trace, dovrebbe essere tipo la swype ma della htc, io non sono riuscito a flashare lo zip, proverò a estrarla
No sono pratico di tastiere ma nelle impostazioni touch input c'è rintraccia tastiera mi sembra sia quello che cerchi ;) anzi credo proprio ti fà selezionare anche il colore della traccia
-
Ragazzi riporto un bug della ROM... Alla terza foto che faccio il desire si riavvia!!! Succede anche a voi?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ho installato la versione 2.0 con update 2.0.1 temendo che la sense 3.0 sarebbe stata troppo pesante. Invece il desire va che è un piacere. La sense 3.0 è sensazionale, una user esperience notevole.
Precedentemente venivo da una Leedroid 3.0.7 .....non che non andasse bene (anche se non completamente localizzata in italiano), ma la voglia di provare la nuova sense era tanta. Spero che risulti anche stabile. Quindi non mi rimane che far passare qualche giorno. Per quanto riguarda i consumi, qualcuno sa dirmi si comporta? Radio consigliate?
-
ma dove trovate queste versioni test? ma queste versione hanno la sense 3.0 completa?
-
Quote:
lupoDImare
ma dove trovate queste versioni test? ma queste versione hanno la sense 3.0 completa?
Le versioni test le trovi qui ---> Index of /Desire/RCMixS/v2.1 ;)
@bennydegen: non ho quel bug alla fotocamera, anche scattando più di 3 foto...hai per caso apps per la fotocamera installate? Hai fatto tutti i wipe prima di flashare?
-
Con la RCM2.1 test 4 ho problemi con la tastiera e allarmi di force close. Ho rifatto i wipe inutilmente ho risolto istallando la tastiera ginger e sistemato gli allarmi con una funzione di amon-ra restore google proprietary system files a cosa serve esattamente ???? nella clockwork mi pare ci fosse qualcosa di "diverso". Per ora sembra funzioni tutto bene :-)
-
Sì sì fatti tutti i wipe, installazione pulitissima e nn ho app x la fotocamera...infatti è strano! Vabè me la tengo così finché nn flasho qualche ROM più nuova... A proposito facendo i wipe si formatta anche la partizione ext4 o devo farlo io a parte volendo cambiare ROM?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Non mi ricordo con la clock, ma co la amonra, se selezioni ALL wipes, ti wippa anche la partizione ext. Ovviamente puoi anche procedere a fare i singoli wipe separatamente...