Nessuna guida per tutte le varie funzioni delle recovery ? sarebbe utile !!;)
Visualizzazione stampabile
Nessuna guida per tutte le varie funzioni delle recovery ? sarebbe utile !!;)
una guida c'è già su XDA, basta cercare su google.
guida amon-ra
Lo sviluppatore della rom (Robocik) stamattina è partito per l'Egitto, in vacanza di 2 settimane...indipercui questa rom non riceverà updates per ALMENO 2 settimane future, l'ultima release disponibile è la 2.1 test 4 rilasciata il 24 giugno.
L'ultima stable invece è sempre e ancora l'inaffondabile 2.0...mi sa che prima che torni robo, ci saranno già le prime rom gingersense ufficiali!!
Ciao a tutti, ho un Desire con la Oxygen e mi piacerebbe ripassare alla sense, ho provato la insertcoin ma la batteria non mi arrivava a sera. Girando un po ho visto che questa sembrerebbe la migliore in quanto velocità, fluidità e batteria. Potrei avere delle conferme da chi l'ha già installata?
Ps. Ho la tavola della oxygen e passere alla cm7 con 1 gb ext3 su sd, le app quindi le installa (in parte) sulla sd?
Grazie, buona giornata a tutti.
Fabrizio
Si almeno 1giga ext sennò da problemi. Se poi è ext4 meglio ancora, scegli solo se tavola cm7 (anche r2) o stock, scegli tu
Grazie ;) ieri sera l'ho messa.. ora la cosa che mi preme è il consumo della batteria.. con la oxygen per ovvi motivi era diminuito drasticamente, mentre con la insert coin era aumentato drasticamente :D ora vediamo un po con questa...
Grazie ancora ;)
La calibrazione l'ho fatta venerdì, gli ho fatto fare almeno due giri di carica e scarica completa e ieri ho messo questa rom, penso che non ci sia bisogno di rifare la calibrazione anche perchè l'ho installata a telefono carico al 100% e sotto carica