Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ragazzi, ho ripristinato il cell da una situazione critica appena ieri, ma la paura non mi ferma, volevo chiedervi come installare lo script data2ext su tale rom, perchè sul post su xda c'è:
RCMix S v1.4 A2SD+ for Bravo Hboot (s-on/s-off)
RCMix S v1.4 X-A2SD for Bravo Hboot (s-off) *290MB data space!!
RCMix S v1.4 A2SD for CM7 HBoot (s-off)
e di seguito c'è
xda-developers - View Single Post - [ROM][Sense 2.1+3.0mix][13May]RCMix S v1.5 Evolutionary Sense, Lightning quick!
ma non ho capito... se la rom ha di suo lo script a2sd+ o x-a2sd, come poso mettere poi il data2ext?
-
La 1.5 mi sta dando problemi, maps che crasha, non ci sono le ultime app aperte nella barra notifica, stò provando [ROM][14/05][Sense2.1+Sense3.0]SupeRom GB Mix V1.0 A2SD+|Fast|Stable|Clean|CM7/Stock - xda-developers che poi alla fine è un equivalente della RCMIX 1.4, a voi va bene la 1.5?
-
@nick il d2sd lo installi dopo il primo avvio, In pratica flashi, poi avvii ma NON imposti nulla tranne lingua e WiFi e poi rimetti in recovery e flashi d2sd poi riavvii tutto normale. Facci sapere id funziona bene.
@roby anche a me sembrava piu stabile la 1.4 ma aspetto a cambiarla, ancora unpaio di aggiornamenti. Come va quella che hai messo?
-
Io sono (RI)tornato a FroYo ;)
Nel senso ... StarBUST va più che bene e mi garba molto tanto
S8vuoto una domanda ... Mi piace come lavora DroidZone e pensavo alla SuperNova Stock GB ma mi pare di aver letto un tuo commento ... Batteria a randa
Che mi dici ?
A proposito ... Hai installato la 1.4 RCMixS HBootStock S8vuoto ?
Se si, mi controlli cosa ti dice il menu Impostazioni => Informazioni quando vai a leggere la versione installata ...
A me dava 1.3.1 nonostante avessi scaricato la 1.4 X-A2SD
-
La super nova nonmi è piaciuta, batteria ustionante e durata zero. In piu' sense solo in inglese e versione di sense vecchia. La starburst mi ispirava ma non l'ho mai messa, avevo la rcmix hd che andava da dio tutto funzionante e la sense nuova.
A me segnava giusto la versione, ora ho la 1.5 ma sono fiducioso che anche questa diventi una grande rom.
Se vuoi stare a froyo provala rcmix hd, sarai sorpreso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Interessante ...
Ma nessuno parla della LeeDroid 3 ?
GB con Sense e ho sempre sentito parlare MOLTO bene del progetto LeeDroid ...
Sembra interessante anche il progetto Reflex
░█░ [ROM][14/05] ✰.Reflex S v2.0.2 Gingerbread 2.3.3· ░█░ · |SenseGingerB 2.1+3.0| - xda-developers
Mix di Sense 2.1 & 3.0 con BarraApplicazioni & Notifiche ...
Peccato che, personalmente parlando, NON mi piacciano per nulla le icone di Batteria & Segnale stile GB :(
No, quelle no ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Mix di Sense 2.1 & 3.0 con BarraApplicazioni & Notifiche ...
Peccato che, personalmente parlando, NON mi piacciano per nulla le icone di Batteria & Segnale stile GB :(
No, quelle no ...
quoto, lo provata ma la barra app. e brutta stile GB con interfaccia sense, stà meglio su GB nudo e crudo.
-
Ri ciao a tutti
Io sono stato il primo a inserire la recensione di questa roma ... Ormai la uso da oltre 10 giorni.
In 10 giorni sono passati dall' 1.0 all'1.5, devo dire che piano piano risolvono i vari problemi.
Ho visto che hanno tolto penso momentaneamente il nuovo sblocco del telefono. Devo dire che fino ad ora non ho avuto neanche un riavvio del telefono.
Funziona tutto ed è molto stabile. Ieri cercavo di istallarla alla 1.5 mi era preso il panico perchè mi si era bloccato tutto, ma avevo scaricato la roma sbagliata ... :-)
In questi 10 giorni sono stato molte volte tentato di tornare su froyo ... dico la verità in quanto il telefono si riavviava spesso... Ma alla fine la differenza è davvero abbissale rispetto alle precedenti rom.
Io ho un debole per la sense, ovvio che una rom pulita sotto molti punti di vista è migliore ma questo lavoro è veramente ottimo ...
Farò una piccola donazione
-
Mentre scrivo ho visto che nel server dove scaricare la rom c'è una nuova cartella
con la versione 1.6
Index of /robocik/Desire/RCMixS
Come potete vedere ... cosa dire ... splendido
-
pasqualino, la tua donazione è stata completata
Pagamento con PayPal
Numero di conferma: 3YS76512417141XXX.
Un'email con i dettagli della donazione è stata inviata a
e puoi stampare la tua ricevuta di donazione.
Informazioni di contatto del coordinatore per le donazioni
robocik
nortym@gmail.com
Donazione effettuata