Visualizzazione stampabile
-
Io proverei a non ripristinare i dati e vedere come va. Potrebbe essere che il backup sia di una versione vecchia di titanium con dei problemi e ti porti dietro da sempre qualcosa che modifica la rom. Già la voce "archiviazione dialer" mi suona come qualcosa che potrebbe dare problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angen
ho modificato il mio primo messaggio sovrascritto e ho scritto ciò che faccio dopo il flash.
Titanium backup è potente, ma facendo un ripristino totale si può incasinare la rom, per via delle differenze tra una rom e l'altra. Se fai il backup di servizi essenziali di una rom X e li ripristini su una rom Y puoi creare scompiglio nella rom. Io personalmente faccio il backup solo delle app, proprio per non incappare in problemi, e non me ne ha mai dati nemmeno passando da android 2.2 al 2.3.
-
e potete dirmi che voce devo selezionare per ripristinare gli sms salvati nel backup?
La cosa che mi preme ripristinare sono proprio quest'ultimi...
-
Quote:
Angen
e potete dirmi che voce devo selezionare per ripristinare gli sms salvati nel backup?
La cosa che mi preme ripristinare sono proprio quest'ultimi...
Io onestamente non lo so, non mi è mai interessato backuppare i messaggi...
Tuttavia, con titanium, prova ad andare in opzioni-filtri e mettere come filtro "mess". Ti verrà fuori tutto quello che riguarda i messaggi (a me escono 5 voci). Probabilmente l'elenco messaggi è una di quelle.
-
Ci sono molte applicazioni nel market che fanno backup e restore degli sms. Se usi handcent lo fa anche lui
-
Scusa Angen ma quello che non ho capito dal tuo primo post è se il problema lo hai anche ora con la RCmix o se sei passato a questa rom dalla Reflex perchè aveva QUEL problema.
-
si ma il problema è che cmq il backup degli sms l'ho fatto con titanium e quindi gli posso ripristinare per forza in questo modo.
Non sono sicuro che l'archiviazione dialer sia il contenitore degli sms ma so per certo che quando ripristino questa voce gli sms tornano.
-
Quote:
Iryon
Scusa Angen ma quello che non ho capito dal tuo primo post è se il problema lo hai anche ora con la RCmix o se sei passato a questa rom dalla Reflex perchè aveva QUEL problema.
Ho lo stesso e identico problema che avevo con la reflex s
-
Quote:
Angen
si ma il problema è che cmq il backup degli sms l'ho fatto con titanium e quindi gli posso ripristinare per forza in questo modo.
Non sono sicuro che l'archiviazione dialer sia il contenitore degli sms ma so per certo che quando ripristino questa voce gli sms tornano.
Fai restore degli sms con titanium poi te li esporti con handcent o altra app e poi rifai flash della rom.
-
adesso ho riflashato la rom e la sto facendo stabilizzare in modalità aereo.
Siccome non uso hancent,seguirò ciò che ha detto blondz vagliando le varie ozioni sui messaggi.
Il dizionario voi lo ripristinate quando flashate una nuova rom? e l'account di sincronizzazione?