Visualizzazione stampabile
-
Il dizionario non mr l'ha mai backuppato correttamente con nessuna rom...sto stronzo. Non ci ho mai neanche perso troppo tempo per capire perchè, però...Cosa intendi per account di sincronizzazione? Quando flasho una nuova rom io reinserisco i vari login dei miei account e lo lascio una mezzoretta in wifi a risincronizzare tutto...così ho tutto exnovo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Il dizionario non mr l'ha mai backuppato correttamente con nessuna rom...sto stronzo. Non ci ho mai neanche perso troppo tempo per capire perchè, però...Cosa intendi per account di sincronizzazione? Quando flasho una nuova rom io reinserisco i vari login dei miei account e lo lascio una mezzoretta in wifi a risincronizzare tutto...così ho tutto exnovo :)
Se vai in ripristino dati da titanium è la prima voce che ti esce di tutta la lista dei dati...
-
Grazie.... :) Io di solito utilizzo mybackup root, titanium mi ha dato errori di app a random ripristinando APK+dati...ma comunque non ho mai trovato così indispensabile ripristinare il dizionario :)
-
shak tu per caso sai dove sono archiviati gli sms?
in titanium c'è la voce[sms/mms/apn]archiviazione dialer...
Può essere questa?
-
roftlroftlroftl pure il dizionario? non sapevo che si potesse ripristinare.
Io al massimo ripristino una decina di applicazioni, contatti e basta ad ogni cambio rom...tutto il resto per me è di scarsa importanza
-
Quote:
Angen
shak tu per caso sai dove sono archiviati gli sms?
in titanium c'è la voce[sms/mms/apn]archiviazione dialer...
Può essere questa?
Non ne ho la minima idea, comunque il market è pieno di apps leggere e veloci per backuppare gli SMS in due click...altrimenti (secondo me) utilizzate questo sistema che è il più completo e ben fatto di tutti ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...con-gmail.html
-
allora ragazzi ho finito adesso di impostare tutto...sembra non darmi più problemi per il momento.
Affermo con estrema sicurezza che i messaggi(sms e mms) vengono salvati da titanium sotto la voce [sms/mms/apn]Archiviazione dialer. Ho ripristinato solo questa voce(oltre alle app) e mi sono stati ripristinati.
Spero di non dover più flashare nulla perchè farlo spesso è un pochino seccante ;-)
-
ok ragazzi...mi sto innervosendo.
oltre all'ultimo messaggio in cui vi dicevo che ho flashato solo l'archivio dialer ho dovuto riflashare tutto di nuovo perchè il problema permaneva....
Ho flashato tutto e ripristinato solamente le app. Risultato identico!
Adesso sto pensando però che potrebbe essere la suoneria... io uso una canzone intera posta in una cartella nella sd.
sto provando già da un pò e con la canzone il cell mi cade in errore mentre con le suonerie originali non succede nulla...
possibile che ho un cell del genere e non posso mettere una canzone come suoneria??????
-
Quote:
Angen
ok ragazzi...mi sto innervosendo.
oltre all'ultimo messaggio in cui vi dicevo che ho flashato solo l'archivio dialer ho dovuto riflashare tutto di nuovo perchè il problema permaneva....
Ho flashato tutto e ripristinato solamente le app. Risultato identico!
Adesso sto pensando però che potrebbe essere la suoneria... io uso una canzone intera posta in una cartella nella sd.
sto provando già da un pò e con la canzone il cell mi cade in errore mentre con le suonerie originali non succede nulla...
possibile che ho un cell del genere e non posso mettere una canzone come suoneria??????
Certo che puoi. Puoi ovviare al problema in 2 modi: installando l'app tone picker (io faccio così) che ti permette di impostare quello che vuoi come suoneria. Oppure dalla home, premi menù, suonerie, nuova suoneria, e scegli quello che vuoi da impostare. Così nella lista delle suonerie troverai il tuo bel mp3 ;)
-
Io prima di gingerbread usavo le applicazioni Rings Extended, per mettere file musicali come suonerie, e successivamente RingDroid, che mi permetteva di modificare e tagliare un file musicale e crearne una suoneria più corta, ottime applicazioni le cui funzioni sono in parte incluse in queste ROM (lo si vede quando devi selezionare una suoneria).
Ad ogni modo ti consiglio di aver pazienza e ripristinare i backup poco alla volta per capire quale crea il conflitto. Potrebbe essere un qualunque backup, dalle suonerie agli sms, incompatibile tra Reflex e RCMix! Secondo me c'è qualcosa proprio nel backup "archiviazione dialer" che crea quel conflitto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App