inoltre ho pure notato che non funziona l'app GMAIL... nn manda email e nn le riceve in tempo reale come era prima
Visualizzazione stampabile
inoltre ho pure notato che non funziona l'app GMAIL... nn manda email e nn le riceve in tempo reale come era prima
non posso evitare il flash? il problema è che non capisco da cosa sia stato 'causato'...lo ha iniziato a fare dopo che tolsi la batteria (non ricordo il perché)...mah!!
basta non posso piu' fare niente, neanche installare un programma da 100kb. troppo pieno
ah dimenticavo ho pre tolto WALLPAPERS all'inizio
Ragazzi mi sapete dire perchè non riesco a flashare in modo corretto la patch di data2whatever?
Ho una sd partizionata con fat32 e 1gb ext4,faccio un full wipe,flasho la rom e poi flasho la patch...riavvio ma il caricamento non va a buon fine dopo il"FIRING UP"...
Il data2ext l'hai flashato subito dopo aver flashato la rom senza riavviare il telefono? Hai fatto le 2 partizioni EXT (oltre alla Fat)?
Da come hai descritto le tue mosse non sembrerebbe.
Ci sta anche il caso che la rom non sia compatibile con quello script! Non per altro nel data2whatever (lo so che stai mettendo il d2ext) si trovano diverse versioni e c'è chi testa la compatibilità con una versione vecchia.
Ad ogni modo se fai wipe totale, riflashi la versione per la tua tavola (quindi NON la CM7) dubito che avrai solo 10mb di spazio libero ;)
Mi sto riferendo alla notifica che ricevi nella barra, quando ti arriva una mail. Se apri la barra delle notifiche e selezioni la notifica del messaggio, non viene aperta la app di Facebook, quella ufficiale ovviamente. A te non capita? Ho notato che invece la app viene aperta nel caso di notifiche di eventi.
Ho seguito la guida di XDA, che ne fa fare due TOTALI, ovvero una fat32 e una ext4
Qual è giusta per la mia tavola?Quote:
Ci sta anche il caso che la rom non sia compatibile con quello script! Non per altro nel data2whatever (lo so che stai mettendo il d2ext) si trovano diverse versioni e c'è chi testa la compatibilità con una versione vecchia.
Ad ogni modo se fai wipe totale, riflashi la versione per la tua tavola (quindi NON la CM7) dubito che avrai solo 10mb di spazio libero ;)
In ogni caso vorrei sfruttare il sistema per mettere le app su SD… ASSOLUTAMENTE, è uno dei motivi principali x cui passo a un'altra rom (la rom stock andava molto bene)
@donnie non puoi installare la versione cm7 se sei s-on! E ovvio che non funzioni correttamente è fatta per la tavola cm7! Il data2qualunque cosa non funziona con questa rom. Funzionava fino alla 1,6 con la 2,0 le ho provate tutte (e l'ho anche scritto un paio di volte in post indietro ). FORSE funziona con la versione dt-a2s, dico forse perché su qualche post nel thread ufficiale si dice che forse funziona (anche se io non ci sono riuscito).
Ovviamente non funziona neanche con la versione cm7 (ha gia molti piu mega...)
Il problema e che il primo post non è stato aggiornato da molto tempo, anche per una serie di problemi di robo.... Cmq ti garantisco che i data2 con la versione 2.0 non vanno(ed ho seguito il thread ufficiale fino a pagina 1200)
Se volete una versione stabile veloce con data2ext usate la rcmixHD, ha froyo ma va molto bene.
Spero di aver chiarito le idee a qualcuno.....
P.s. personalmente con la 2.0 non ho avuto la mancanza del data2, me con la stock of con la cm7
cosa significa?
io invece ho bisogno assolutamente dell'app2sd e roba simile, ho troppa poca memoria rispetto ai programmi che mi servono :(
cosa vuol dire aver cambiato la tavola?
in ogni caso cosa devo fare? S-OFF e poi? Cosa si intende per tavola diversa?
onestamente ora che ho assaggiato per un giorno la grafica di questa non vorrei mai cambiarla :o:o
in ogni caso riscontro un altro difetto: quando mi mandano i messaggi non vedo il nome di chi me li ha mandati ma solo il numero. succede anche a voi?