Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma se non sai cos'è una tavola di partizione nè l'S-OFF ti consiglio di leggerti la guida di cesco89 sull'S-OFF o usi il tasto cerca qui o su google?
Per il tuo problema dei messaggi hai controllato di aver contatti in rubrica? perchè a me appaiono i numeri SOLO quando non ho ancora sincronizzato i contatti al cambio della rom (ovvero la rubrica contatti è vuota)
-
cambiare la tavola delle partizioni significa ridimensionare le partizioni della memoria interna. Per poterlo fare devi essere S-OFF ed avere l'sdk correttamente installato e configurato, ci sono tutte le guide del caso! Installando la tavola CM7 invece di 148MB per le apps ne avrai ben 303!!
Per il problema dei contatti, è possibile che tu abbia un casino di contatti, intendo come duplicati da diversi account (sim, google, telefono). Salva i contatti che ti servono, per esempio quelli della sim e cancella tutti gli altri. Quindi re-importa i contatti dalla sim e vedrai che andrà tutto posto! ;)
-
Se nessuno mi dice "tavola di partizione" non trovo sicuramente niente su google cercando tavola!
In ogni caso ho solo tutti i contatti di Google... Ma oggi funziona bene :-P lunedì torno e vedo un Po su Google x la tavola e x fare s-off...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
volevo sapere se i video a 720p funzionano o se vanno a scatti come nella IC!
grazie
mi potete rispondere grazie??
-
Dici quelli girati con la fotocamera?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Dici quelli girati con la fotocamera?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
si, a me con la IC quando registro vanno a scatti!!
-
A me lo faceva sempre con tutte le rom. Ho cambiato sd mettendo una sandisk mobile ultra e sono spariti
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ragazzi ho appena installato questa fantastica ROM, ho un solo problema, lo spazio di archivio interno è di soli 150mb, e nella fattispecie ho solo 16mb liberi, come posso ovviare?
Ho già spostato le app sulla scheda sd, devo per caso riformattare la sd?
-
Ciao a tutti, intanto bellissima ROM, ma appena ho voluto avviare il telefono in modalità recovery, non funzionava, diciamo che non succedeva niente, invece normalmente si avvia, come posso risolvere? Grazie :)
P.S. Risolto con la RUU
-
@chaosottolo hai messo la versione giusta per la tua tavola? E hai fatto ALMENO un giga di ext?
@donnie prima fai s-off poi puoi cambiare la partizione nand, ti assicuro che con la versione cm7 hai gia 300 mega circa di spazio interno, se a questo aggiungi che una parte viene spostata sulla ext con a2sd puoi scordarti il d2sd. Poi se proprio lo vuoi puoi mettere la rcmix HD (froyo) oppure questa qua ma una versione fino alla 1.6