A voi va la push mail gmail? a me no,devo entrare e aggiornare a mano
Visualizzazione stampabile
A voi va la push mail gmail? a me no,devo entrare e aggiornare a mano
A me funziona benissimo, si aggiorna in automatico
Ottima! Ma non mi va la videocamera...qualcuno di voi l'ha testata?
A me funziona benissimo anche a 720p..
ok allora adesso lo metto in S-OFF
per questo weekend sono stato fuoricasa, e ho provato la rom (CM7 anche se non ho cambiato la tavola) e devo dire che è andata BENISSIMO, unico difetto è che GMAIL non mi funziona.
mi spiego meglio: non fa il push, devo entrare e aggiornare manualmente.
ora comunque faccio S-OFF e metto CM7 e la reinstallo, così vedo un po come va.
per il consumo che dire... se lo usi, consuma come una memoria stock. se non lo usi effettivamente non consuma niente.
ad esempio venerdì l'ho usato, e ho usato pesantemente whatsapp, e mi si è scaricato già alle 6 di pomeriggio (come la stock).
sabato non ho usato whatsapp ed è arrivato alle 3 di notte o_Oo_Oo_Oo_O
Ragazzi scusate, ma il problema degli dei video girati a 720p dipende dal tipo di sd in possesso? io ho una kingstone 8gb classe 4(vorrei cambiarla perchè leggendo dal 3d sulle sd ho letto che la migliore è la sandisk mobile ultra).Potrebbe dipendere da lei il problema?
O ci sono altri fattori per questo problema?
Volevo segnalare che è uscita una versione modificata di questa rom dove funziona il stefano... Ecco il link
【07/02 NEW】RCMixS v2.1 Test4.1 D2EXT&A2SD+ - xda-developers
Ragazzi per favore mi risponde? Sto accusando anche un problema con le chiamate...a volte quando apro o quando chiudo una chiamata il processo com.android.phone si interrompe e la scheda sim si scollega...tutto ciò è molto seccante.
Potrebbe dipendere tutto dalla scarsa SD
Secondo me si, che classe è?