non mi prendere in giro peròroftl...ho una kingstone 8gb classe 4
Visualizzazione stampabile
Sicuramente no ma per vedere cosa dice robo basta aspettare più poco..... Euro
Cmq mi sembrava giusto segnalarlo pet tutti quelli che continuavano a chiedere il data2
Hai provato a testarla? Non è detto che corrisponda. magari hai le partizioni corrotte....
È consigliata una classe 6. Ma in teoria 4 dovrebbe bastare
ma leggendo il 3d sulle sd praticamente sono l'unico ad avere una kingstone in tutto il forum.
Come faccio a testarla?
I video che registro mi vanno a scatti...e poi questo problema delle chiamate è proprio snervante
I video quasi sicuramente è colpa della scheda per testarla usa atto disk benckmark
ok grazie s8vuoto. e per il problema del processo interrotto di com.android.phone quando mi arrivano le chiamate sai dirmi nulla?
Usa atto disk benchmark e poi vai QUI a postare i risultati e fai un bel paragone con le nostre sandisk ;)
Sto usando con soddisfazione la RCMix HD v 0.14. Per passare a questa evoluzione ho bisogno di cambiare qualcosa a livello di requirements o devo semplicemente Flashate la ROM?
Grazie. ;)
dipende come hai formattato la memory card e che tavola delle partizioni hai...Se sulla tua SD hai una sola partizione EXT3 da 1024MB e la tavola CM7, allora procedi con fullwipe e flash,...altrimenti, riformatta la SD come detto prima e cambia tavola ;) Passaggio non obbligatorio ma ALTAMENTE consigliato