Ho fatto la partizione con EXT3 da 1024 ma mi cogli impreparato su CM7.
Non ho ben capito come cambiare tavola ed a cosa serve.
Se non avessi questa CM7, posso flashare o rischio?
Grazie.:)
Visualizzazione stampabile
Ho solo ripristinato le app. Niente di più
Devi essere S-OFF
https://www.androidiani.com/forum/ht...tc-desire.html
Se sei già s-off vai al fondo del primo post e li troverai le istruzioni su come cambiare tavola delle partizioni ;)
Ok - studio e vedo di agire secondo le istruzioni.
Una domanda:
se non riuscissi o volessi tornare indietro, posso ri flashare la RCmix HD dopo aver fatto S-off or cambiatro la tavola?
per possibili dubbi o chiarimenti sulle istruzioni mi consigli di consultare i commenti al link che mi hai fornito?
Grazie.;)
Si può sempre tornare indietro, finchè il Desire si accende c'è sempre modo di rimediare un danno (finchè si parla di software). Per il COME fare, segui le guide e non avrai bisogno d'altro! E vedrai che indietro non ci torni.... ;)
Beh, dopo mesi di utilizzo della tavola stock mi sono deciso a provare questa CM7 (tanto non si perde nulla a provarla, il Desire non si rovina roftl).
Devo dire che il telefono era già fluido con questa RCmix S ma ora sembra aver eliminato completamente tutti gli impuntamenti (forse merito anche del recente acquisto di una SD migliore) e ho compreso, frugando gli zip, la reale differenza di una Rom tra la versione Stock e CM7.
Ho provato a flashare i miei framework di UOT Kitchen ma sfortunatamente non sono compatibili (sono flashabili ma non danno alcun esito) quindi immagino che debba uploadare i soliti 3 file della rom su UOT per ricevere uno zip flashabile, confermate?
Non serve uploadare i file, ci sono gia nell'elenco di scelta di uot, devi fare la spunta su data++ nella pagina finale. In modo che ti faccia flashare nel posto giusto il framework. (Poi se preferisci uplodare i file fai pure ma basta che spunti la rom giusta)
Avevo azzeccato bene, mentre scrivevo il post stavo aspettando proprio lo zip UOT con il data++ che avevo spuntato precedentemente :) grazie della conferma