Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi.. ho installato da un mesetto questa rom!!! davvero bella... però da qualche giorno i tasti fisici back e menu del mio htc desire non stanno funzionando come dovrebbero.. a volte necessitano di essere premuti piu volte..se faccio un hard reset o ripristino ai dati di fabbrica posso risolvere qualcosa?(sperando che sia qualche applicazione a creare problemi) in caso contrario mi sa che mi tocca l'assistenza... posso fare tranquillamente un hard reset con il cell rootato giusto? non c'entra nulla... perdo solo le applicazioni e tt ciò che ho installato? la rom rimane questa o mi torna quella iniziale? (delle quali ho effettuato un backup)
-
Fai così: dal market scaricati "my backup root" e fai il backup delle tue cose (app o dati) dopodichè vai in recovery, fai un fullwipe, riflasha la rom e ripristina i tuoi backup...se il problema persiste allora mi sa che ti tocca l'assistenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Fai così: dal market scaricati "my backup root" e fai il backup delle tue cose (app o dati) dopodichè vai in recovery, fai un fullwipe, riflasha la rom e ripristina i tuoi backup...se il problema persiste allora mi sa che ti tocca l'assistenza!
ma con la rom moddato al full wipe cosa segue esattamente??? il cell nn riesce a ripartire vero? allora di conseguenza flasho di nuovo la rom?
-
A me succede con la reflex che i tasti non vadano bene...con la insert coin andavano benone
-
Ho appena installato questa rom e la prima cosa che ho notato è che le tonalità di colore della navbar (per intenderci quella in basso nella home che ha i pulsanti "Menù applicazioni", "Telefono" e "Personalizzazione"), il quale è più scuro rispetto al tema dell'HTC Sense originale.
C'è un modo per riportare questa navbar ai colori originali? Ho provato a cambiare skin, ma quella è proprio la skin HTC predefinita, che però di norma non avrebbe quei colori
-
Penso tu ti riferisca al Rosie.apk, che nella RCmix è reso semi-trasparente, quindi cambia colore a seconda dello sfondo che si usa
-
Quote:
devinde
ciao ragazzi.. ho installato da un mesetto questa rom!!! davvero bella... però da qualche giorno i tasti fisici back e menu del mio htc desire non stanno funzionando come dovrebbero.. a volte necessitano di essere premuti piu volte..se faccio un hard reset o ripristino ai dati di fabbrica posso risolvere qualcosa?(sperando che sia qualche applicazione a creare problemi) in caso contrario mi sa che mi tocca l'assistenza... posso fare tranquillamente un hard reset con il cell rootato giusto? non c'entra nulla... perdo solo le applicazioni e tt ciò che ho installato? la rom rimane questa o mi torna quella iniziale? (delle quali ho effettuato un backup)
Anche a me i tasti fisici da ieri non funzionano benissimo!!!! Io però ho la IC!! Hanno sempre funzionato ed è da 1 mese che non tocco niente!! Ho notato ieri che quando clicco i tasti non succede niente e li devo cliccarli più forte!!! Che sia qualche applicazione che abbiamo installlato?
-
Quote:
Iryon
Penso tu ti riferisca al Rosie.apk, che nella RCmix è reso semi-trasparente, quindi cambia colore a seconda dello sfondo che si usa
Non so se è quella la causa... guarda queste due immagini, la prima rappresenta la navbar originale (come la vorrei io), mentre la seconda è quella della RCMixS
Nella prima immagine i pulsanti sembrano scavati all'interno della navbar, mentre nella seconda sembrano sporgenti...
http://eiseispinguin.de/img/1.png http://img21.imageshack.us/img21/853/70797036.png
-
Ragazzi continuo ad avere problemi con le chiamate...quando mi arriva una chiamata e rispondo a volte il processo com.android.phone si interrompe,si scollega la sim e mi chiede di rimettere il pin.
Possibile che nessuno di voi abbia incontrato questo problema.
Per fare le cose per bene stamattina ho fatto l'unroot,root e poi ho subito messo la rom con radio32.56.00.32U_5.17.05.23 e ril HTC-RIL 2.2.0131HM.
Ho fatto il ripristino dei miei soliti giochi e basta.
Continua a darmi problemi.Mi potete aiutare per favore?
-
Mi sembra strano che addirittura dopo una ruu ed una reinstallazione completa continui a dare lo stesso problema....prova con un altra rom facendo ovviamente fullwipe e se il problema dovesse persistere allora mi sa che dovresti ricorrere all'assistenza....hai fatto prove con la rom originale?