Visualizzazione stampabile
-
volevo dire una balla come quello da cui ho comprato il desire(il mio è di seconda mano) mi spiegò che provò a moddarlo ma non ci riuscì,andò all'assistenza del mio paese che si occupa solo di spedire il cell al centro riparazioni sicendo che non si accendeva più in maniera normale e invece l'aveva brickato. Fatto sta che riuscì dopo 2 settimane ad ottenere un desire nuovo di zecca.
-
beh allora mettiti a flashare hboot staccando la batteria mentre lo sta flashando finchè non riesci con successo a fottere il bootloader di modo da avere un desire inutilizzabile al 100%...anche se non mi sembra una manovra proprio "pulita" diciamo............
-
qualche info su RCMix
Ciao a tutti. Complimenti ai moderatori e a tutti coloro che danno molte info sul nostro beneamato gioiellino. Ho flashato RCMix dopo aver letto e fatto tutto il necessario come scritto sulle guide. Sembra tutto ok, anche se ogni tanto si blocca e devo staccare la batteria per spegnere e ripartire. Capita a tutti ? La EXT4 l'ho definita 4 giga, su sd SanDisk di 16 (non so che classe sia), è corretto ? Qualcuno mi sa spiegare che differenza c'è tra la RCMix S e la RCMix HD, anche se mi sembra che i link riportino sempre alla HD...? Grazie.
-
post ot scusate,
ragazzi c'è un modo che ad ogni cambio rom non prosciughi la sim, cambio rom appena esce qualcuna per provarle ma quando faccio le impostazioni iniziali si connette da solo, anche se per poco, ma siccome non ho una tariffa buona per la connessione mi prosciuga, idee?
fine ot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerikoo
post ot scusate,
ragazzi c'è un modo che ad ogni cambio rom non prosciughi la sim, cambio rom appena esce qualcuna per provarle ma quando faccio le impostazioni iniziali si connette da solo, anche se per poco, ma siccome non ho una tariffa buona per la connessione mi prosciuga, idee?
fine ot.
Basta che selezioni durante le impostazioni iniziali"connetti solo a reti WiFi" e "aggiorna manualmente i dati"
-
Flashata ieri pomeriggio. E' un clone della IC Gb che avevo prima ma che mi dava problemi con i video a 720 p (risultavano scattosi e non sincronizzati con l'audio) . Avevo provato a risolvere il problema cambiando la formattazione della sd da ext4 a 3 ma non era cambiato nulla. Poi ho provato questa Rom ed i video funzionano. Speriamo bene... ;-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angen
Basta che selezioni durante le impostazioni iniziali"connetti solo a reti WiFi" e "aggiorna manualmente i dati"
Il problema e proprio prima che arrivi a questa impostazione che si connette quei pochi secondi e mi scala il credito perché alla prima accensione già và in rete.
-
Io di solito mettevo una sim scaduta del mio operatore, facevo tutte le configurazioni sotto wifi poi riavviavo il telefono rimettendo la mia sim
-
@Garoda, la HD non ha nessun difetto ma e basata su froyo, la S e basata su ginger.
-
Gerikoo il settaggio iniziale puoi farlo anche senza sim. Prima di accendere il telefono con la nuova rom rimuovi la scheda,setta tutto in modo da connettere il telefono solo in WiFi,aspetta che la rom si stabilizzi dopo spegni e metti la sim