E posso usare quindi ROM manager per il partizionamento o mi consigli la guida del forum ?
Visualizzazione stampabile
Consiglio le guide, sconsiglio caldamente Rom Manager. Qui penso che siano davvero pochi ad usarlo, quelli che maneggiano il Desire da molti mesi hanno imparato a farne a meno.
Per partizionare è perfetto usare gparted di ubuntu, altrimenti si partiziona da recovery. E per il futuro ti consiglio, oltre a fare l'S-OFF, anche di mettere la recovery AmonRa 2.0.1 al posto della ClockworkMod che viene messa da Unrevoked e utilizzata da Rom Manager, è tutto su guida quindi trovi i post adatti a tali discussioni
Grazie..immaginavo che ci fosse qualche problema del genere. Ho installato la RCMixS_v2.0_A2SD_CM7Hboot, dopo aver flashato la CM7, per cui la memoria dovrebbe essere ok e la rom dovrebbe essere basata sul ginger. Ora sistemo la ext su 1024 Mb come primaria. Devo rifleshare la rom e tutto il resto, oppure posso salvarmi tutto (come?) e ricopiare nelle nuova partizioni ?
come si cambia il suono della notifica degli sms con un mp3?
ho provato tone picker ma non va.
inoltre a voi vanno le varie smart keyboard, ultra keyboard, better keyboard?
vorrei una tastiera NERA ma nessuno di questi programmi (tutti in versione pro) va.
Per le suonerie devi mettere i file MP3 sulla SD con questo percorso:
sdcard\media\audio\notifications
oppure
sdcard\madia\audio\alarms\ringtones
non mi ricordo con esattezza quel dei 2...e per la tastiera, una volta installata devi creare un nuovo sms, dove si scrive tieni premuto a lungo e ti comparirà una piccola finestrella, tu scegli "metodo d'inserimento" e quindi la tastiera personalizzata che vuoi, io utilizzo smart keyboard pro e va benissimo ;)
grazie! nn sapevo del "metodo di inserimento"!
ultima cosa, con la rom base, quandos caricava le email, ad esempio ne scaricava 10, quando poi io le scaricavo sul PC, sul cellulare si autocancellavano.
ora rimangono, nonostante non siano più disponibili sul server perchè già scaricate sul pc
come faccio a fare che si autocancellino anche sul cell?
che strano cmq, da quando ho messo la nuova tastiera l'htc sense continua a impallarsi tantissimo... non esiste una maledetta skin della tastiera originale?
Ragazzi ho su la ROM in questione e dopo una caduta ho notato che quando faccio una foto con flash questo non è continuo ma lampeggia un paio di volte durante lo scatto... Non ricordo se prima della caduta il flash fosse continuo o facesse 'sti scatti... Fatemi sapere, grazie.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sbarabau
Però se utilizzo l applicazione torcia il flash rimane fisso boh...
Spero nn si sia rotto niente...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Aspetta, forse non ho capito bene quello che intendi te... quando faccio una foto con il flash, prima il led del flash illumina la zona, si spegne, poi si illumina per un attimo e immediatamente dopo fà la foto... questa è la classica procedura che fanno tutte le macchine fotografiche quando sfruttano il flash...