Lo spazio é normale, l a2sd ti mette sulla partizione ext quasi tutta l'applicazione, quindi impiega molto piu tempo a riempirsi
Visualizzazione stampabile
Lo spazio é normale, l a2sd ti mette sulla partizione ext quasi tutta l'applicazione, quindi impiega molto piu tempo a riempirsi
guarda riempire si riempiva, poi son dovuto andare in applicazioni -> scaricate o roba simile e fare sposta su driver usb più o meno
app da 25 MB diventavano al max 1-2 mega, altre qualche centinaio di k roftl
così ora di MB me ne restano 50, ed io di app ne ho.. app organizator me ne conta 250 circa se ricordo bene :D
Io ho 145MB usati e altri 158MB liberi, per un totale di 303MB (che corrispondono esattamente a quelli indicati per la sezione "data" della tavola CM7).
Alla fine la versione CM7, per poter girare su un system più piccolo, vede tutte le applicazioni della rom messe in quei 303MB data. Ecco perchè magari non ti tornano i conti con i MB delle applicazioni che hai scaricato dal market.
Beh si hai risolto manualmente ma non mi pare normale che abbia dovuto spostare tu le applicazioni in quanto è ci dovrebbe pensare lo script. Ciò mi fa pensare che qualcosa non sia andato a buon fine flashando la rom. Se prossimamente noti la memoria calare drasticamente, ti consiglio di rifare full wipe e riflashare la rom
ho provato ad istallare nuove app ad esempio mettendo una da 5 mega la memoria passa da 41 a 40, ed andando nella schermata archivio usb per spostarle non escono in elenco, quindi credo sia tutto ok. nelle altre forse l'ha fatto perchè ho usato titanium? Però se le disinstallo e le reinstallo non cambia niente devo sempre andare a spostare.
un'altra cosa, dove c'è scritto
Fast boot
disattivare per usare tutte le app del market
devo mettere la spunta per disattivare o lasciare senza spunta?
ma che vuol dire? a che serve?
salve a tutti, stavo provando questa rom e dire che sono sbalordito è dire poco... bellissima, velocissima e nessun problema.
L'unica cosa (ma è un limite mio di conoscenze, dato che mi sto cimentando solo ora a smanettare con le nuove rom) è il problema spazio.
Appena installata, mi segna solo 20mb liberi e non mi fa installare nulla dal market.
Qualcuno è così gentile da spiegarmi come fare per far riconoscere al firmware una partizione su sd come fosse memoria interna?
Ho provato da rom manager ma massimo mi fa settare 512mb.
Dopo rom manager devo flashare di nuovo?
E quale versione, la CM7 o la Bravo? Che differenza c'è?
Sono ore che giro su forum e leggo ma a volte parlate come se tutti sapessero tutto :-)
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
ragazzi ma la battery mod con la % dove la prendo? il link in extras non funziona
La trovi qui
UOT Kitchen