non trovo il download :)
Visualizzazione stampabile
Devi andare su kitchen, poi battery use this mode, scegliere la versione che ti piace e poi andare su summary e fare submit work to kitchen. C'è la guida qui sul forum cerca che ti spiega meglio.
Ho trovato uno script che dovrebbe ottimizzare la memoria. E' da mettere semplicemente nella cartella system/etc/init.d però Root Explorer non me lo fa mettere e se provo a installarlo da recovery ci rimane (almeno credo) finchè non faccio il reboot dopodiche sparisce.
Qual'è il problema? Devo essere S-OFF?
è uno script .sh? Per poterlo usare su MCR Scripts devi inserirlo in ase/scripts dentro la sd
E' un sh però dovrebbe essere uno script da lanciare sempre all'avvio del cell
[SCRIPT] The Best RAM Optimization - xda-developers
Ho installato anch'io questo script e non ho avuto problemi. La RAM adesso viene gestita sicuramente meglio di prima.
Lo script va messo nella directory \system\etc\init.d tramite Root Explorer e devi poi settare i permessi a 777 (abilitare le 9 spunte della parte superiore della schermata dei permessi, visualizzabile su ogni file con Root Explorer)
Ci ho provato ma Root Explorer quando provo a fare incolla non mi mette il file. Il mio desire non è S-OFF forse mi serve questo per poter modificare la cartella init.d?
Non so se sia fondamentale ma hai premuto in Root Explorer Mount R/W o R/O?
Sì ho montato r/w ma non c'è nulla da fare quando faccio paste non mi mette il file.
Boh, non saprei, fai l'S-OFF e dimmi se risolvi il problema... tanto con l'S-OFF ci guadagni e basta