Visualizzazione stampabile
-
Blocco improvviso
Ho reinstallato la rcmix dopo aver provato la IC stable. Questa si bloccava senza preavviso almeno due volte al giorno. Ora anche la rcmix ogni tanto mi manda in palla il desire: lo trovo al mattino completamente acceso e inchiodato. Capita a qualcuno ? Ho letto da qualche parte che potrebbe andare in ibernazione. Ma quando succede è' necessario togliere la batteria, altrimenti non da segni di vita. Temo che prima o poi il copribatteria si spacchi... non esiste un sistema per resettare il cell (tipo pressione a lungo del tasto di accensione di un laptop) ? Probabile conflitto di qualche applicazione ?
-
Hai provato a fare un full wipe e a riflashare la rom?
P.S.: comunque avresti dovuto postare nel topic della RCMixS...
-
Scusate a qualcuno di voi si è aggiornato il market? A me resta nella versione vecchia..si aggiornerà in automatico o è necessario fare qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Flashata ieri sera... Beh che dire, gli effetti della sense che non vedevo da quasi un anno mi mancavano!! Due appunti: la batteria che mi sembra ciucci parecchio (ma devo ricalibrarla quindi aspetto a dare giudizi definitivi) e la fluidità nel lockscreen che non è il massimo...
Edit: eliminando gli effetti guadagna molto in fluidità! (Ma va?!? roftl)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricevitore
Scusate a qualcuno di voi si è aggiornato il market? A me resta nella versione vecchia..si aggiornerà in automatico o è necessario fare qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Il market lo devi aggiornare manualmente. Tramite Root Explorer, o un qualsiasi altro programma che gestisca i file (come Astro File Manager), devi installare questo apk: com.android.vending.apk
-
Ecco perchè non mi appariva mai! Grazie!
-
Quote:
Sbarabau
Grazie Sbarabau. Ho fatto tre volte full wipe e tutte le procedure... Ora ho provato a eliminare tutti i servizi di risparmio energetico: vediamo come va.
Ps: questo non è il topic della RCMixS ?
-
Quote:
Originariamente inviato da garoda
Quote:
Grazie Sbarabau. Ho fatto tre volte full wipe e tutte le procedure... Ora ho provato a eliminare tutti i servizi di risparmio energetico: vediamo come va.
Ps: questo non è il topic della RCMixS ?
Uh, hai ragione, si vede che nel rispondere alle varie domande mi sono confuso e ho scritto a te quello che avrei dovuto scrivere a qualcun'altro xD
Ma il cellulare lo spegni durante la notte o lo lasci acceso?
-
Solitamente lo lascio acceso, anche per giorni... IC l'ho disinstallata proprio perchè si è bloccata anche tre volte in un giorno.
-
Quote:
garoda
Solitamente lo lascio acceso, anche per giorni... IC l'ho disinstallata proprio perchè si è bloccata anche tre volte in un giorno.
Allora, alcune notti ho provato a lasciarlo acceso anch'io ma verso la fine del giorno dopo la rom cominciava a dare dei problemi (le app si terminavano da sole).
Prova a fare un full wipe e a riflashare la rom, poi alla sera spegnilo e vediamo come si comporta (non sto dicendo che non potrai più tenerlo acceso alla notte, dico solamente di provare e vedere se ci sono dei miglioramenti ^^)