Ma sbarabau d'ora in poi il market va aggiornato così?Non lo fa in automatico?
Visualizzazione stampabile
Per reinstallare la stessa rom RCmix senza perdere tutte le varie impostazioni / dati quali wipe vanno fatti?
è per eliminare il nuovo market.......non và ,,,è leeeeeeeeeentooooooo
grazie
Allora... la notte scorsa l'ho spento, ed è tutto il giorno che funziona bene. La notte prossima lo tengo acceso e vediamo domani che succede. Intanto ho eliminato tutti i controlli dell'attività in fase di batteria scarica.
Di flashare tutto di nuovo non ne ho voglia, anche perchè non sempre va al primo colpo e poi significherebbe dover risettare tutto quanto (!).
Esiste un modo per effettuare il restart quando si inchioda tutto, senza dover levare il copribatteria e la batteria ?
Aggiornamento: lasciato acceso tutta la notte: al mattino arriva una chiamata, rispondo, spengo, vado nei messaggi mentre mi arriva un sms...e si blocca. Unica soluzione levata della batteria. Penso sia un problema di allocazione di memoria: se si eseguono più operazioni (anche con app in automatico) mi sa che si satura la ram...o qualcos'altro e va in crash.
Scarica l'apk del vecchio market e installalo.... comunque esistono anche i programmi per fare i backup delle app ed i relativi dati, tipo Titanium Backup
io le avvio e dopo un pò le chiude.
le ho reistallate ma è lo stesso.
riflasho la rom?
ho notato che lo fa molto spesso quando la batteria è scarica.
Ma questa Rom è morta o ricevera aggiornamenti? :'(
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Probabilmente il cuoco sta aspettando, come anche altri, l'aggiornamento ufficiale della HTC...
@ladex: prova a fare un full wipe e a riflashare la rom
Che uscira...? quando piu o meno?
doveva uscire a fine luglio....io credo non uscirà mai. Perchè il sense 3 non ci sta, e almeno siamo obbligati a cambiare cell...:'(