Visualizzazione stampabile
-
Dopo abbastanza mesi che uso questa rom e avendoci pastrocchiato un pò, tipo disinstallando app di sistema xk non mi interessavano inizia ogni tanto a darmi interruzzione di sistema "pinco pallino" riprova o un messaggio simile.
C'è modo di rimettere la rom senza perdere le mie app e impostazioni che ho?
Magari dicendomi anche se si possono eliminare le app che non mi interessano direttamente dallo zip.
-
per disinstallare le app di sistema c'è titanium backup. ma devi aver fatto il root!
-
scusate la domanda da vero niubbo, ma visto che non ho mai flashato una rom vorrei sapere una cosa:
questa rom e le rom in generale sono in italiano o sono in inglese?o_O
magari non l ha mai fatta nessuno sta domanda :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
shnaider
scusate la domanda da vero niubbo, ma visto che non ho mai flashato una rom vorrei sapere una cosa:
questa rom e le rom in generale sono in italiano o sono in inglese?o_O
magari non l ha mai fatta nessuno sta domanda :-X
Quasi tutte sono multilingua quindi c'è anche l'italiano. Questa ad es é multi quindi vai pure tranquillo!
Ps comunque se non in prima pagina nel thread se vai su xda sono sempre scritte le lingue supportate! :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quoto quello detto da ricevitore, comunque questa rom e praticmente tutte le altre sono in ita ma se non lo fossero si può sempre scaricare "morelocale" dal market ;)
-
Ragazzi ho appena installato questa stupenda rom....l'unica cosa è che vorrei mettere la batteria con la percentuale residua di carica in cifre....sapete se è possibile??
-
Si.devi andare su sito uot kitchen (cercalo con goooogle) e scegli la batteria che vuoi.ti consiglio di leggere la guida che è in rilievo. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Ciao Sirio. Grazie della risposta.. in effetti avrei un problema molto più grave....essendo passato da un leedroid basata su una precedente versione della sense a questa che è basata sulla 2.1 , nel momento in cui faccio il backup dei miei dati con titanium mi dà un errore acore (na cosa del genere). in pratica nn mi và proprio il cell!!
nn c'è modo di riavere tutte le impostazioni e i dati?? o almeno si sà cosa nn devo backuppare così da poter far funzionare la rom???
Grazie a chi mi saprà aiutare
-
Se ho capito bene,tu hai fatto il backup delle impostazioni.sono incompatibili tra di loro perchè sono due versioni della sense diverse.
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Ciao Sirio. Grazie della risposta.. in effetti avrei un problema molto più grave....essendo passato da un leedroid basata su una precedente versione della sense a questa che è basata sulla 2.1 , nel momento in cui faccio il backup dei miei dati con titanium mi dà un errore acore (na cosa del genere). in pratica nn mi và proprio il cell!!
nn c'è modo di riavere tutte le impostazioni e i dati?? o almeno si sà cosa nn devo backuppare così da poter far funzionare la rom???
Grazie a chi mi saprà aiutare
Devi backuppare le app utente, non quelle di sistema!!