Alcuni dati delle app di sistema funzionano anche con versioni diverse.... Quelle che tiyanium ti dà in verde.. E sono proprio quelle più utili
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Alcuni dati delle app di sistema funzionano anche con versioni diverse.... Quelle che tiyanium ti dà in verde.. E sono proprio quelle più utili
sto facendo cosi....spero sia come dici tu....
edit: niente da fare....mi ridà gli stessi errori porca pupazza....ora mi tocca ricominciare daccapo.-
Dopo varie prove il metodo migliore da me riscontrato è il seguente:
MyBackup per i dati (contatti, sms, mms, calendario, impostazioni etc...)
Titanium backup per i programmi.
In questo modo, ogniqualvolta installo una nuova rom, nel giro di 30-45 minuti al massimo mi ritrovo con tutte le impostazioni persolalizzate senza perdere una vrigola.
Ovviamente, dovrai per prima cosa scaricare dal market le due applicazioni in questione (..in alcune rom sono già installate)..;)
anche se passi tra due rom con versioni della sense diversa?
Mi capita, quando ricevo una telefonata con il cel in stand-by, quindi rispondendo dalla lock-screen, dopo pochi secondi di telefonata s'interrompe la comunicazione e mi compare la richiesta d'inserimento del pin della SIM come all'accensione (mi capitava anche con la LeeDroid 3.3).
Nessuno ha evidenziato questo problema?:'(
Mai successo con la rcmix....prova a riavviare in recovery e fare un wipe della dalvik e della cache, non perderai alcun dato ;)
neanche a me. stranissimo. evidentemente avrà qualche problema la rom o c'è qualche incompatibilità tra qualche app e la rom! o_O
Ho effettuato il wipe come suggerito.(anche se Ho sempre eseguito il full-wipe prima dell'installazione di una nuova ROM).ti farò sapere nei prossimi giorni come va....anche perché ci tengo ad utilizzare questa ROM perché rispetto alle equivalenti è sicuramente la più veloce...oserei dire una "scheggia".!!!!!.
Nel caso volessi cambiare rom, ti consiglio quella che ho in firma... ;)