volevo sapere se è per installare questa rom devo per forza formattare e ripartizionare la mia sd, o posso lasciarla così com'è ???
Perché adesso ho messo su quella originale sd...
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se è per installare questa rom devo per forza formattare e ripartizionare la mia sd, o posso lasciarla così com'è ???
Perché adesso ho messo su quella originale sd...
Salve a tutti, ho installato da poco questa rom ma ho dei problemi quando navigo un po' sul market , il desire si blocca e si riavvia di continuo due o tre volte e poi riparte.
l' altro giorno mentre cercavo di far scaricare completamente la batteria mi si è spento; collegato alla porta usb per caricarlo e dopo la prima schermata bianca si riavviava di continuo; allora sono entrato in recovery (Amon- RA)
ed ho fatto il wipe della davilk cache.
E' normale tutto questo ?
Devo riformattare la memoria e rifare tutto da capo ?
Questo problema non l'ho mai riscontrato.La uso da alcuni giorni, l'ho già reinstallata 3 volte alternandola con altre rom che stavo confrontando, ma problemi di riavvio non li ho mai avuti.
Oltre ad un problema segnalato in un post precedente, ma che spero di aver risolto, mi si è invece sempre verificato un errore durante l'installazione (in tutte e tre le installazioni); al primo avvio poco dopo l'inserimento del pin della sim, mi compariva un avviso di una applicazione di sistema terminata in modo inaspettato (ma non ricordo il nome)..Dal secondo riavvio però il problema non si è più ripresentato.
Prima verifico di aver risolto il problema con il tuo primo suggerimento, dopodichè proverò anche anche il tuo secondo ;)
......anche perchè leggendo i vari post già mi stuzzicava...ha!ha!ha!
rotfl
Suggerimento di Shakland ok!! (thank!!) dopo il wipe non si è più disconnesso, ma comunque da oggi pomeriggio..ho inserito il gettone!!!! (vedi firma).
Grazie ancora. rotfl
Ma capita solo a me che dopo qualche foto, a volte anche subito dopo la prima foto, il cellulare si riavvii?
Non sei il primo a segnalare questo problema....però io ho tenuto parecchio questa rom e non mi si è mai presentato il problema? L'hai installata da manuale ovvero con tutti i wipe? Hai provato a cambiare la radio? interagisce con la fotocamera la radio, è possibile che sia quella..
Ho provato con diverse radio e ril, ma il problema rimane. Cosa faccio?
salve a tutti,sto cercando di fare il mio primo flash
ho fatto il root, l s-off e una sett fa circa ho aggiornato la radio,poi ho preso coraggio e oggi volevo flashare la rom
ho scaricato questa :
RCMixS_v2.0_A2SD+_BravoHboot
non ho cambiato tavola
ho comprato l sd nuova da 16 e ho fatto 2 partizioni,
una da 1 gb ext4 e il resto in fat32,l ho formattata da recovery amon.RA 2.0.1
faccio full wipe controllo la firma (disabled) seleziono il file e gli do ok
in un secondo torna la schermata principale della recovery e non mi flasha la rom
dove sbaglio?