ho provato questa,
AceSMod007-3D (Sense2.1+3.0 GB | Stable | A2SD+) [STOCK | CM7] [v03 | 21/08]
questa sono riuscita a metterla.
ma cambia qualcosa se fai prima la fat che la ext?
Visualizzazione stampabile
ho provato questa,
AceSMod007-3D (Sense2.1+3.0 GB | Stable | A2SD+) [STOCK | CM7] [v03 | 21/08]
questa sono riuscita a metterla.
ma cambia qualcosa se fai prima la fat che la ext?
La partizione fat DEVE essere fatta prima della ext! Leggete le guide!! ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post606021
questa guida l avevo letta infatti non mi sembra di aver chiesto come si formatta una sd
solo non pensavo cambiasse qualcosa formattando prima in ext che in fat
cambia qualcosa?xche nell guida non ce scritto
Non sono esperto, ma da quel che so se formatti prima la Ext e poi la fat, cercando di leggere la sd da pc il pc (window) non ti vede nemmeno la fat. Non so poi se hai problemi anche con android.
Ragazzi domanda: uso questa rom prima di tutto :D
Quando mi collego a internet non mi compare mai nessuna notifica di aggiornamento delle apps.Sapete dirmi come mai?
Molto probabilmente hai ripristinato le applicazioni con un'applicazione che non ti ha rigenerato i collegamenti col market. Che applicazione hai usato? Sai che con la rcmix c'è la possibilità di fargli autoinstallare tutte le app al primo avvio?
Ho usato Titanium Backup.E prima con le altre rom non avevo problemi.
Può essersi installato male?
Salve, volevo provare questa rom però con data2ext a quanto ho capito và flashato un file scaricato dal link presente ad inizio discussione giusto? Però cliccando sul link a mi rimanda al sito droidzone e non al link diretto, sul sito che file devo scaricare? La sd la posso lasciare partizionata come ce l'ho adesso? fat x ext4 1,5 ext4 0.3 swap 0.1?
Non funziona quello script con la RCmix attualmente