Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Riprova, ricordati di fare un full wipe prima del flash della rom
Visualizzazione stampabile
Quote:
Riprova, ricordati di fare un full wipe prima del flash della rom
Premetto che anche per installare l'altra, dopo il fallimento di questa, ho dovuto rimuovere la sd e formattare le partizioni con gparted altrimenti appena installata mi dava un erroraccio, che dici può essere una casualità? Conviene riprovare formattando con gparted ed installare la rcmix, il fatto della formattazione potrebbe influire sul fatto che non mi si avviava? Addirittura se lo mettevo in carica si accendeva il led rosso, se staccavo il cavo rimaneva sempre acceso...
Quote:
Boh non lo so, come ti ho già detto io ho un'altra versione di quella rom e può darsi che con questa nuova versione ci siano dei problemi.
Che versione hai? E' sempre disponibile per il download?
Nessun problema, ognuno è libero di fare ciò che vuole e io ho fornito il mio parere! Al momento l'A2SD funziona così bene che il D2EXT è una questione puramente visiva (e mentale).
Inoltre faccio notare che la rom che hai linkato tu è BASATA SU RCMIX ma non è la stessa, nè il cuoco è lo stesso e qui si va OT.
Non sarebbe male segnalare la rom agli amanti del D2EXT aprendo un topic dedicato
Ho preso una sd nuova, partizionata 7 gb fat 1 gb ext4, ho scaricato la versione RCMixS_v2.0_DT-A2SD+_BravoHboot.zip flashata...riavvio in loop con piccola vibrazione fino alla schermata bianca con scritto htc, forse ho scaricato quella sbagliata e dovevo saricare quella senza dt-a2sd+? Ripeto io ho il root liscio liscio...che dite? Che palle...
Partita, forse avevo scaricato a versione sbagliata...
Però rimesso subito quella che avevo prima, sinceramente l'a2sd proprio non mi và giù, l'unica cosa è provare a rimettere quella che mi avevi linkato te "riformattando" la sd da 0, e magari funziona che dici?
Oltre l'a2sd anche l'anello non è che sia il massimo della bellezza, più che altro della comodità...non sei d'accordo?
L'anello invece è stupendo e rappresenta uno dei punti di forza dell'HTC Sense 3.0. In ogni caso l'importante è svuotare la partizione ext tramite un wipe totale. Se poi te vuoi anche riformattare tutta la sd sei libero di farlo.
Se con un full wipe non funziona non so cosa farci, prova a chiedere nel thread del xda.