Ciao a tutti vorrei passare alla rom in oggetto, portate pazienza ma dopo aver letto tutte le guide della sezione, sarò io de coccio, ho ancora qualche dubbio.
Allora ho fatto il root, ho messo la recovery amon-ra, ho fatto s-off, ho messo una sd da 8gb con partizione ext4.
Adesso in teoria dovrei prendere lo zip della rom metterlo nella root della sd, e flasharlo tramite i comandi ben descritti nelle varie guide. E qui che mi vengono le paturnie. Mi spiego bene. Non riesco proprio a capire se devo o no cambiare la tavola della memoria. Io ho quella originale. Non capisco se con la tavola originale posso installare la rom in questione. E non mi è ben chiaro se solo quella per tavola cm7 sfrutterà la partizione ext4 o se funzionerà così anche con la tavola stock (originale giusto?).
In più non ho ben capito come far il backup del telefono prima di cambiare la rom. Lo faccio con titanium o simili? Lo faccio dalla recovery?
Il backup dei contatti quando verrà ripristinato terrà conto di tutti i legami con i vari social network tipo fb? Ho passato un sacco di tempo a legare i vari contatti tra loro per avere tutti i dettagli, le foto, etc e non vorrei rifare tutto.
Ultima cosa, come funziona il ripristino delle appl. Con il backup rifunzioneranno tutte?
Insomma per farla breve la fonte principale dei miei dubbi e sto benedetto backup del telefono per riavere tutte le applicazioni, i contatti dopo il cambio della rom.
Chiedo ad un anima pia se mi indica un link(ripeto ho letto tutte le guide in evidenza, ma magari da qualche parte nella rete, esiste un guida a prova di imbecille per me) o mi spieghi, come farebbe con un bambino, come fare.
Grazie in anticipo per questa opera di volontariato che vorrete fare.![]()