Quella barra che intendi tu è la nuova versione del Rosie come ti dicevo io.
E' una modifica che hanno utilizzato in diverse rom GingerSense. Penso che sostituendo l'apk con magari quella della RCmixHD che usavi dovrebbe sistemare.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Sbarabau (07-07-11)
no. mi consigli di rifare l'unroot? prima di smanettare non ricordo mi abbia mai dato problemi.
Non c'è modo di agire sul processo? cambiando proprio il phone?
Scusate non vorrei sbagliare... il fullwipe sarebbe il wipe di data,cache e dalvik,giusto?
Ultima modifica di Angen; 07-07-11 alle 17:30
Shak adesso sono in modalità "desire verginello" dopo aver fatto la ruu.
Non ho nessunissimo problema con le chiamate...neanche se ribalto il desire e poi rifiuto la chiamata(con la rom se facevo queste 2 operazioni consecutivamente si impallava).
Non so proprio come procedere adesso dopo che avrò fatto il root
potrebbe essere qualcosa con le partizioni? Ieri ho comprato da mediaworld in offerta una sandisk mobile ultra classe 4 da 8 gb. Lo spazio disponibile nativo è di 7.40gb e per far quadrare una partizione ext4 l'ho dovuta fare di 1,06(poi non so perchè la memory si mangia un pò si spazio e diventa di 1gb).
Io partiziono con mini tool wizard.
potrei sbagliare a mettere radio o ril per questa rom?
aiuto aiuto aiuto![]()
Device: HTC Desire
Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)
Chi mi aiuta???
Stamane mi sono spariti tutti i widget htc...
Meteo,Clock e tutti gli altri...
Ho solo quello della calcolatrice.
Qualcuno sa dirmi come posso ripristinarli?
Grazie
Lo spazio che viene "mangiato" quando crei una partizione è il file systemUtilizza Gparted per partizionare, c'è una guida in rilievo che ho creato pochi giorni fa! Per quanto riguarda la radio e il ril, metti quelli che ho io in firma....anzi fai così, fai un plagio della mia firma così ti deve funzionare per forza! Io sono così da un mesetto e va tutto liscio che è un piacere!!
Ho rifatto la ruu e il root e ho messo questa [ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] SGBS (Stock GingerBread Sense) - CM7/Stock...sembra andare tutto bene e poi sinceramente quel c...o di anello era di ostacolo se dovevo rispondere e andavo di fretta. Mi trovo meglio con la barra di blocco della sense 2.1.
A questo punto penso sia il mio cell ad avere problemi verso le rom più sofisticate come la rcmix s...
eppure a mio parere sbaglio qualcosa...alla fine i nostri desire sono tutti uguali per hardware e quindi il mio problema dovrebbe essere visto da altri utenti.
Se lo mandassi in assistenza dicendo che il processo com.android.phone durante una chiamate si interrompe secondo voi cosa farebbero al terminale? farebbero un "aggiornamento"(il nostro ruu) e basta, oppure sostituirebbero qualcosa a livello di hardware?
Mah credimi che la RCmix S non è sofisticata in confronto ad una cyano o alla MIUI!! Se all'assistenza ti presenti con quel problema, ti fanno di certo una bella RUU e tanti saluti così in una botta sola ti fanno un wipe generale e reinstallano froyo verginello..Inutile...nel senso che perdi solo del tempo per una cosa che è capace a fare anche un babbuino sieropositivo
e che cosa potrei dire per farmi cambiare l'hardware?
Adesso cmq mi tengo questa rom e vedo come va alla fine non cambia proprio tanto dalla rcmix... Alla fine il desire è sempre un telefono e essenzialmente è nato per fare e ricevere chiamate. Se un telefono mi da problemi a chiamare essenzialmente,per la sua principale funzione, è inutile.
Si è vero che è un telefono, ma una grossa parte del Desire è più orientata ad un utilizzo simile a quello di un PC..Per farti cambiare il desire non puoi dirgli nulla perchè tanto controllano loro, mica si fidano della tua parola!!