Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Fatto e NON c'è scritto nulla!!! :)
Edit: il mio bootloader è 0.93.00001
Come no? Dietro io leggo nelle specifiche tecniche. Display: 3.7-inch AMOLED. E anche ad inizio scatola c'è scritto AMOLED.
Quote:
angelom
Se non ricordo male i PVT4 (dovrebbe essere il tuo caso, visto che ce l'hai in firma) sono SLCD
Edit: il bootloader 0.93.0001 è compatibile sia con i S-Amoled che con gli SLCD. Il Pvt4 comunque è SLCD
Mi sembra anche a me che sia SLCD.
-
Quote:
angelom
Quando l'hai comprato?
A natale di quest'anno circa...se vuoi controllo il giorno esatto....
-
Quote:
nicks87
A natale di quest'anno circa...se vuoi controllo il giorno esatto....
Penso,allora, che sia SLCD
-
Quote:
enricoandreoli
Come no? Dietro io leggo nelle specifiche tecniche. Display: 3.7-inch AMOLED. E anche ad inizio scatola c'è scritto AMOLED.
Da me c'è scritto solo " Schermo sensibile al tocco da 3,7 pollici. "
In teoria se non c'è scritto dovrebbe essere SLCD....si vergognavano a scriverlo.......o_O
-
Quote:
angelom
Penso,allora, che sia SLCD
Ma non esiste ALCUN modo per saperlo con esattezza????
Tipo dal codice IMEI!
Pensa ti che cazzari.......nemmeno scrivermelo nella mia confezione.....
-
Sulla scatola degli AMOLED c'era scritto AMOLED;
Su quella dei SLCD non c'è scritto nulla, quindi hai un SLCD.
-
Quote:
nicks87
Da me c'è scritto solo" Schermo sensibile al tocco da 3,7 pollici.
In teoria se non c'è scritto dovrebbe essere SLCD....si vergognavano a scriverlo.......o_O
Beh, su questo non sono sicuro; cioè sul fatto che gli SLCD lo hanno scritto sulla scatola. Il mio che è Amoled ce l''ha scritto... Bisognerebbe sentire qualche utente che sa di avere un SLCD per vedere cosa riporta la scatola.
-
Quote:
blondz101
Sulla scatola degli AMOLED c'era scritto AMOLED;
Su quella dei SLCD non c'è scritto nulla, quindi hai un SLCD.
Ok....sono SLCD! Non ne sono ancora convinto al 100% ma provo a farmene una ragione!
Allora....mi porto avanti.......io che sono SLCD in caso di usb brick che debbo fare??? ?;)
-
Quote:
nicks87
Ok....sono SLCD! Non ne sono ancora convinto al 100% ma provo a farmene una ragione!
Allora....mi porto avanti.......io che sono SLCD in caso di usb brick che debbo fare??? ?;)
Devi sempre seguire questa guida, ma dal punto 9 in poi. Tutta la procedura precedente al punto 9 devi ignorarla.
-
Quote:
nicks87
Convinciti. Tra parenti ed amici in famiglia "girano" 5 Desire, tutti SLCD tranne uno, e solo su quella scatola c'è scritto AMOLED, sulle scatole degli altri non c'è scritto nulla.
Chiudiamo comunque l'OT