Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofoschi
con hboot 0.93 amoled va bene lo 0.80?
Marco
Dovrebbe essere valido lo stesso.
-
Intanto che sto scaricando l'r6, sto provando anche altri metodi, ma:
EDIT:
C:\android\sdk\tools> fastboot oem enablexdm 0
... INFO[ERR] Command error !!!
OKAY [ 0.016s]
finished. total time: 0.016s
non promette bene.
PS: l'altro thread che avevo aperto mi è stato chiuso di prepotenza.
Non mi è sembrato molto carino.
ciao
EDIT: da un altro thread:
Quote:
2)potete SEGUIRE quella guida, però il comando non è fasboot oem enablexdm 0 ma è FASTBOOT OEM ENABLEQXDM 0 , i creatori si sono mangiati una Q. Potete chiudere scusate il monologo ahahaha
ha ragione, così funziona :-)
EDIT2: ovviamente il comando è da scrivere in minuscolo
Marco
-
Quote:
marcofoschi
EDIT:
OKAY [ 0.016s]
non promette bene.
ciao
Marco
Non è mai carino vedersi chiudere una discussione, però c'è poco da fare perchè esisteva già una discussione aperta riguardante l'USB Brick (questa) e se non la chiudeva blondz lo facevo io appena la vedevo.
-
Quote:
marcofoschi
EDIT:
OKAY [ 0.016s]
non promette bene.
ciao
Marco
Di prepotenza? Ti ho dato una possibile spiegazione sul tuo errore, e ti ho chiesto, senza toni "cattivi" di venire a postare qui. Dove è la prepotenza?
Ho scritto "Il problema è sicuramente dato da Rom Manager, un'app che oramai dovremmo dimenticare, è causa di moltissimi problemi.
Per il resto, segui la procedura standard di ripristino.
Il tuo errore potrebbe essere causato dal posizionamento sbagliato delle cartelle del tool sdk, prova a controllare. Direi anche di continuare a postare nella discussione dell'USB Brick, ok?
Qui chiudo"
Mi sembrano toni gentili...
-
Quote:
nicks87
Ok....sono SLCD! Non ne sono ancora convinto al 100% ma provo a farmene una ragione!
Allora....mi porto avanti.......io che sono SLCD in caso di usb brick che debbo fare??? ?;)
Ragazzi scusatemi mi autoquoto e torno sull'argomento SLCD e AMOLED, non sono OT perchè è fondamentale saperlo in caso di futuro (tocco ferro) USB brick.
Un mio amico ha comprato un desire da poco, sulla confezione NON c'è scritto AMOLED (come nel mio caso) ma mettendo a comparazione i due display è EVIDENTE che sono diversi!!!!! NON possono essere entrambi SLCD!!!!
Ho la fissa che il mio sia Amoled.........e il suo SLCD!!!
Le differenze che constato empiricamente sono:
- il suo è più pesante del mio
- il suo si sporca meno (rimangono meno le ditate)
- il mio ha maggiore definizione, ossia non si vedono i pixel guardando il display da molto vicino, mentre nel suo si distinguono facilmente.
Attendo risposte.....in caso apro un 3d a parte!!!
-
Quote:
nicks87
Ragazzi scusatemi mi autoquoto e torno sull'argomento SLCD e AMOLED, non sono OT perchè è fondamentale saperlo in caso di futuro (tocco ferro) USB brick.
Un mio amico ha comprato un desire da poco, sulla confezione NON c'è scritto AMOLED (come nel mio caso) ma mettendo a comparazione i due display è EVIDENTE che sono diversi!!!!! NON possono essere entrambi SLCD!!!!
- il mio ha maggiore definizione, ossia non si vedono i pixel guardando il display da molto vicino, mentre nel suo si distinguono facilmente.
Sapere se si è SLCD o Amoled è semplice:
Guardi la scatola, se c'è scritto AMOLED è amoled, se non c'è scritto nulla è SLCD. E' stato testato e ritestato, se è SLCD non c'è scritto nulla.
Riguardo alle ditate non c'entrano nulla, quello è solo un vetro esterno.
Guarda dietro alla scatola, se ancora non te ne convinci apri il menu e confronta lo sfondo nero, dove è nero nero è AMOLED, se è nero chiaro (tendente al grigio) è SLCD.
-
-
Quote:
nicks87
E' normale la differenza anche tra SLCD. Dipende dal tipo di pannello slcd usato. Io e mia sorella abbiamo 2 desire SLCD, e i display sono totalmente diversi, ma entrambi slcd!
-
Quote:
shakland
Esattamente ;)
-
Quote:
enricoandreoli
Esattamente ;)
Sul mio non c'è scritto (come già detto) ma il mio problema nasce dopo aver visto il display del mio amico.
Se è come dice Blondz abbiamo sue SLCD con colori e pixel ben diversi.........mi pare strano però...........sembrano proprio due display diversi.......