Visualizzazione stampabile
-
Impressionante prima si diche che la amon-ra è meglio della cwm e poisi scopre che è la causa numero uno degli usb brick, non so cosa pensare...
-
A me il Desire non viene proprio visto dall'USB. Avendo installato varie ROM di solito io entro in recovery e quando c'è il triangolo rosso collego il Desire al PC e lanco il recovery-windows.bat e mi parte il menù per fare gli wipe, installare lo zip ed altre voci, in questo caso la finestra di dos si chiude e anche se al posto di lanciare direttamente il recovery-windows.bat lo eseguo digitandolo nel prompt mi da device not found. Cosa posso fare?
-
Chiedo Aiuto!!!!!
Salve a tutti vi spiego cosa è successo allora ho eseguito il root con amon-rà appena completata ho eseguito un backup con backup manager al suo riavvio mi si riavviava continuamente ho sattacato la batteria e cambiato memory e cosi andava solo che mi si è brickato l'usb ho porovato ad eseguire tutta la guida ma quando vado nel recovery e afaccio apply sd... mi fallisce cosa posso evre sbagliato??? vi chiedo aiuto. :( Vi ringrazio a Tutti in anticipo.
-
Non ho capito nulla. apply sd cosa sarebbe scusa? se riesci a spiegarti più chiaramente forse potremo aiutarti! Cosa intendi per brickato l'usb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
doa
Salve a tutti vi spiego cosa è successo allora ho eseguito il root con amon-rà appena completata ho eseguito un backup con backup manager al suo riavvio mi si riavviava continuamente ho sattacato la batteria e cambiato memory e cosi andava solo che mi si è brickato l'usb ho porovato ad eseguire tutta la guida ma quando vado nel recovery e afaccio apply sd... mi fallisce cosa posso evre sbagliato??? vi chiedo aiuto. :( Vi ringrazio a Tutti in anticipo.
Per iniziare a far capire qualcosa a noi, dovresti capirci qualcosa anche tu: Il root lo fai con unrevoked, non con la amon-ra, quindi, cosa hai fatto di preciso?
-
Quote:
blondz101
Per iniziare a far capire qualcosa a noi, dovresti capirci qualcosa anche tu: Il root lo fai con unrevoked, non con la amon-ra, quindi, cosa hai fatto di preciso?
alllora 1) ho utilizzato underevoked per il root e ho installato amon-ra
2)appena completato ho fatto un backup con room manager
3) quando sie è riavviato non riusciva a caricare la room e si riavviava continuamente
4) ho staccato la batteria e cambiato memoria ma non riusciva a caricarla e non collegava l'usb
5) girando nel forum o visto questa guida e lo seguita alla lettera solo che quando vado ad aprire la recovery e faccio le procedure mi falliscono e non riesco a ripristinare il tutto cosa posso aver sbagliato?? penso di essere stato più chiaro di prima vi chiedo scusa per per il mia ignoranza nel mondo android ma perme è completamente nuovo. grazzie in anticipo
-
Quote:
doa
alllora 1) ho utilizzato underevoked per il root e ho installato amon-ra
2)appena completato ho fatto un backup con room manager
3) quando sie è riavviato non riusciva a caricare la room e si riavviava continuamente
4) ho staccato la batteria e cambiato memoria ma non riusciva a caricarla e non collegava l'usb
5) girando nel forum o visto questa guida e lo seguita alla lettera solo che quando vado ad aprire la recovery e faccio le procedure mi falliscono e non riesco a ripristinare il tutto cosa posso aver sbagliato?? penso di essere stato più chiaro di prima vi chiedo scusa per per il mia ignoranza nel mondo android ma perme è completamente nuovo. grazzie in anticipo
La procedura qui sopra sarebbe per desire amoled, tu hai un amoled?
Prima di perdersi a fare ripristini usb brick , ecc, fai così:
entra in recovery e sfoglia la SD, se riesci.
Se riesci, allora metti sulla sd un qualsiasi zip di una rom, possibilmente sense (nel caso dovessi eseguire un RUU), e flashala. Il problema dovrebbe sparire.
Se invece non ti vede nemmeno la SD, allora probabilmente è un usb brick, ma è facilmente risolvibile.
-
Quote:
blondz101
La procedura qui sopra sarebbe per desire amoled, tu hai un amoled?
Prima di perdersi a fare ripristini usb brick , ecc, fai così:
entra in recovery e sfoglia la SD, se riesci.
Se riesci, allora metti sulla sd un qualsiasi zip di una rom, possibilmente sense (nel caso dovessi eseguire un RUU), e flashala. Il problema dovrebbe sparire.
Se invece non ti vede nemmeno la SD, allora probabilmente è un usb brick, ma è facilmente risolvibile.
allora non mi riesce leggere propino la sd cosa devo fare ?? comunque sulla scatola c' scritto amoled ultra sensibile quindi cosa dite??
-
Quote:
doa
allora non mi riesce leggere propino la sd cosa devo fare ?? comunque sulla scatola c' scritto amoled ultra sensibile quindi cosa dite??
Direi che devi verificare il tuo Hboot, che sia uno di quelli citati nel primo post, e poi seguire la guida, che è fatta apposta per gli amoled
-
Quote:
nicks87
A natale di quest'anno circa...se vuoi controllo il giorno esatto....
ERAVATE OT TROPPO OT HE HE roftlroftlroftlroftl
MINCHIA TUTTI I "fustigatori"
ma allora siete umani anche voi allora roftlroftlroftl
che bello ciao a tutti