Uno di voi due l'ha comprato usato? Se si potrebbe essere che uno dei due è stato in assistenza e gli hanno sostituito il display! Oppure è stato sostituito dal proprietario precedente..
Visualizzazione stampabile
Uno di voi due l'ha comprato usato? Se si potrebbe essere che uno dei due è stato in assistenza e gli hanno sostituito il display! Oppure è stato sostituito dal proprietario precedente..
No no tutti e due nuovi di palla!!!
Ma sarà come dice Blondz....sono due SLCD con caratteristiche differenti....però a me da fastidio che non si passa sapere in maniera CERTA dalle caratteristiche (per esempio) dell'HBOOT.
In chat su IRC un ragazzo mi aveva detto che sapeva dirmi se era amoled o meno dai dati riportati all'accensione dell'HBOOT.....ma poi non mi ha più risposto........:-[
Flame a parte... ho ripristinato con http://www.shikablog.it/guida-come-r...su-htc-desire/ (ma con il comando giusto, con la "q" mancante), e poi flashando il misc
Ora... voi tutti dite che Rom Manager fa cagare, ma PERCHE' allora lo cucinano insieme a molte rom? lo stesso CyanoGEN lo integra nella sua CM7, forse forse tanto schifo non fa...
cmq sono uno dei rari casi di usb brick senza nand restore, e con Froyo. Che culo! Vinco un premio? :-)
Marco che ora disinstalla RM con la "chuck norris mode"
Presumo che cambi a seconda del tipo di PVT. Io ho un pvt3, mia sorella pvt4, e sono differenti.
Un parente ha un pvt3, ed è identico al mio, un mio amico ha un pvt1, ed è l'unico amoled, ed è anche l'unico pvt1
Comunque siamo andati OT di qualche chilometro, direi di tornare in riga.
Ok ragazzi....ho scritto ad HTC!
Ho trovato su vari forum e blog che la mancata menzione AMOLED dietro la confezione NON BASTA ASSOLUTAMENTE per definire con certezza se si è in possesso di un desire SLCD o meno.
(mentre se è scritto AMOLED la sicurezza è garantita!!!)
Ora attendo la risposta di HTC e poi vi so dire!!! ;)
CHIUSO OT SLCD vs AMOLED!
Forse no, se sai cosa stai facendo. Per un niubbo (novellino) avere una app messa lì in bella mostra è un pericoloso invito ad usarla, e anche una scimmia sarebbe in grado di fare danni usndo rom manager a caso, figuriamoci uno che si crede un hacker o uno sviluppatore e prova le funzionalità di rom manager senza manco sapere cosa voglia dire reovery. ROM Manager è un'app che va ad agire su settori MOOOLTO delicati del Desire, dove basta fare una cagatina e il desire finisce in bootloop o peggio. Se hai un'app in tanti, tantissimi possono sbagliare e rovinarsi la giornata e magari (se sono scemi) il portafoglio. Agire in revoery invece ti fa andare di più cone i piedi di piombo, per un niubbo vedere una schermata nera stile DOS con quelle scrittine piccole terrificanti e i loro comandi precisi tengono molto più alla larga le cazzate da niubbo.
Pr questo io la sconsiglio a tutti, perchè le cose che fa rom manager le upio fare tramite recovery, ma tramite recovery non vai, di solito, a caso perchè ai niubbi incute timore. Un'app con una GUI accattivante è alla portata di tutti, alla portata del danno di tutti.
Detto ciò, se sai cosa fai, se sai cosa vogliono dire tutti i comandi di Rom Manager...fai pure! A me personalmente sta sulle balle e preferisco lavorare da recovery... ;)