Ragazzi, ma fra una Sandisk Mobile Ultra Classe 4 da 8 giga e sempre un'altra Mobile Ultra Classe 4 ma da 16 giga, a parte l'ovvia differenza di capienza, come prestazioni invece dovrebbe essere identiche oppure no?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma fra una Sandisk Mobile Ultra Classe 4 da 8 giga e sempre un'altra Mobile Ultra Classe 4 ma da 16 giga, a parte l'ovvia differenza di capienza, come prestazioni invece dovrebbe essere identiche oppure no?
Si si.sono praticamente uguali tranne la capienza!
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Sono identiche come prestazioni, cambia "solo" la capienza ;)
Ma tra una:
- Sandisk Mobile Ultra 8GB Classe 4
- Samsung Plus 8GB Classe 6
quale è la migliore?
stiamo lì come prestazioni!
Non so dirti nulla riguardo la samsung, ma sicuramente la sandisk non ti deluderà.
Io le ho tutte e 2 ma preferisco la Samsung poi è ovvio essendo classe 6
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Mi spiace contraddirti ma non è assolutamente ovvio. Ho avuto una lexar (non cinesate) classe 6 che andava mlto meno di una mobile ultra sandisk classe 4. Un mio amico ha una famigerata aData CLASSE 10 su un HTC Desire da me configurato ad hoc ma con quella SD riscontra del lag paurosi ovunque.
Se poi la samsung va bene questo non lo so, è possibile ma assolutamente non scontato. Per quanto riguarda la mobile ultra invece è appurato. Se poi riesci ancora a trovarla classe 6 tnto meglio, ma non sono più in commercio ormai :(
Amazon vende la Mobile Ultra da 8GB classe 4 a 17€ circa:
SanDisk microSDHC Ultra 8GB Scheda di memoria (Confezione originale): Amazon.it: Elettronica
Solo che non mi convince una cosa, nella descrizione dell'articolo è riportato questo codice modello: SDSDQY-008G-U46
mentre sul sito di Sandisk il codice modello della Mobile Ultra è SDSDQY-8192-E11M (Mobile Ultra® microSDHCâ„¢)
In effetti nella foto di Amazon c'è la mobile ultra, ma nel titolo dell'articolo c'è scritto solo "Ultra", mi sa di fregatura, che dite?
Qual'è il codice prodotto corretto??
Se cerchi il seriale "SDSDQY-008G-U46" su google i risultati ti danno un toner per stampanti roftl oppure la mobile ultra della sandisk....evidentemente su amazon si sono dimendicati di scrivere "mobile". Ora bisognerebbe capire la differenza delle microsd con quei 2 seriali diversi, ma google è potente :)